grazie mille Alby ma rispetto alla tua e quella di Max la mia è decisamente più scarna e meno attraente.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedremo di provvedere in futuro con qualche piccolo Up sobrio ma d'effetto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in quanto al modulo.... chiedi poi a Max com'è andata a finire!!! ahahahaha sono tornato a casa che era più dell'1:30... ps: quanto spinge la tua!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah già!! dimenticavo della prova di accelerazione!! a saperlo mi fermavo anchì'io e vi facevo un bel video!! Allora chi è salito sul podio???
Ahahaha grazie [MENTION=53098]ramax[/MENTION], semmai al contrario però!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti anche alla tua 120d, é davvero una bomba!! Ah no scusa ho sbagliato, hai preso il 118d con SOLI 143 cv.... ahahahaha Alla prossima birra io e [MENTION=51166]AlbySerie1M[/MENTION] cercheremo di farti salire di nuovo qualche scimmia!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
intendevo dire che la tua bmw è ormai diventata una 118d ... ma l'abito che veste rimane quello della 116d! non infierire please mi sa che mi tocca chiamare Gabo e provvedere alla mancanza di puledri.... :-P
Dai che scherzo, hai una f20 che stupenda é dir poco, se proprio pensi che le prestazioni non siano all'altezza vai di modulo anche tu!! Forse [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] può darti qualche impressione in più sul 118d modulato e chiarirti i dubbi che hai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se siete indecisi sul modulo, vi consiglio di prenderlo ad occhi chiusi da [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Certo una volta montato non aspettatevi che la vostra 118d diventi un GT3 RS però devo dire che ha il suo perchè e ve ne accorgerete! Inoltre non invalida la garanzia bmw ed è l'unica possibilità per ottenere qualche cavallo in più dato che le nostre 1er non si possono ancora rimappare...
No no ma la perplessità non é sulle prestazioni... ma sull'affidabilità sul 118d perché arriverebbe ad avere potenza e coppia simili al 120d che però monta componentistiche diverse e maggiorate per supportare meglio quei cavalli...
ops .. avevo letto riprogrammazione elettronica http://tuning.romeoferraris.com/elaborazioni/riprogrammazione-centraline/
Per quel che riguarda la mia esperienza con il modulo cn-tech posso dire di averci già fatto parecchi chilometri e di non aver mai rotto niente, funziona tutto bene e non si accende nessuna spia sul quadro... So di un utente che ha rotto la turbina piccola di un 125d ma non aveva montato il cn-tech.
Io anche ce l'ho sul mio 116d e va alla grande, ma il dubbio era se le componenti del 118d reggono l'aumento di prestazioni
......finalmente ho preso i cerchi x le estiveeeeeeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prox fine settimana monterò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hihihihi non ancora.... vi lascio in attesa per qualche giorno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come lo sono anche io.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena monterò andrò di foto, non vedo l'ora!!! :sbav: :sbav: :sbav: va beh, per ora posso dirvi, anche se lo sapevate già, che sono da 18"!!