Ciao a tutti, mi sono appena iscritto....... Mi presento: sono Andrea, ho 35 anni e sono di Bergamo. Ho da poco acquistato la mia prima bmw. Una serie 1 116i sport nera. E' stato amore a prima vista e, appena mi sono messo al volante ho capito al volo cosa si intende per "piacere di guida"...... Paura......!!!!! Spettacolo
Ciao andrea!! Benvenuto!!! eh siiiii è stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahaha però dai dicci di più... come l'hai configurata?? e non ti dimenticare di mettere un po di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e benvenuto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora attendiamo configurazione e, soprattutto, foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti... Aspettiamo foto... Per gli xeno ..se vieni al raduno capirai molte informazioni a riguardo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti Itter, la tua è uno spettacolo. Stupenda.......Vorrei caricare le mie foto ma non sono capace...... E' già bello che sono riuscito a caricare la foto della mia auto sull' avatar......
Andrea quella nera era la sua ex /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... É andata distrutta... Ora ne ha una bianca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> fiocco di neve. Per caricare immagini devi usare un server di hosting... Utilizza postimage.org e copia contenuto codice forum qua nel testo del post Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ciao e grazie 1likenoone. Vi posto qualche foto della mia 116i sport. P.S. gli interni non sono quelli della foto, non sono colore alluminio ma nero con banda red coral
Hai visto F20ilippo che sono riuscito a postare le foto? Grazie al tuo consiglio ovviamente...... Sono un genio............. Ahahahahah!!!!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post questa è la guida per imparare a postare le foto sul forum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda la mia, ti ringrazio molto... ma purtroppo non ce l'ho più... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella si che era bella... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si bravo ..molto bella !!! Ma x il raduno ??? Dacci un okkio Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk