Complimentissimi anche da parte mia, ho visto solo ora le foto e devo dire che é stupenda! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....il para anteriore M credo che dovrebbero metterlo di serie su tutte... cambia davvero molto rispetto a quello standard, sembra un'altra auto! Molti criticano i fari della F20, ma IMHO é il para che non é abbastanza aggressivo!! Con l'M é tutta un'altra cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi dal tuo nome che ti piace la fotografia... Il prossimo weekend sfodero la mia modesta nikon D7100 e sarai accontentato... Con il 35mm sai che foto in primo piano Che ne pensi?
Urca, oltre al volante nuovo, mi tocca invidiarti anche la D7100, io che ancora me ne vado in giro con la D300... :wink:
Ciao a tuttiiiii!!! Bellissimaaaa la mia nuvola 2!!! Prime impressioni rispetto alla E81: - stile e linee bellissime sia fuori che dentro, non ha rivali, tutto é al posto giusto... - guida sempre precisa, morbida e confortevole, assorbe benissimo le irregolarità e finalmente non vedo continuamente la spia del controllo trazione che si accende a causa della rigidità... - materiali un po' più poverelli a primo colpo d'occhio, probabilmente a causa delle leggi sull'ecologia che impongono sempre più alte percentuali di riciclabilità... - dotazione in plancia e settaggi, semplici diretti ed essenziali in perfetto stile BMW... Niente esagerazioni grafiche, mi piace... - audio da USB eccellente rispetto al vecchio professional, ma dalla radio FM é una cagatina... Magari devo settare meglio qualcosa; bassi profondi e potenti ma con le alte frequenze é meglio non esagerare, brutte; - spazi nell'abitacolo migliorati ma potevano sforzarsi di più... che dire, sono felicissimo e a presto una recensione completa e ovviamente belle foto!!!
e si è veramente fantastica, hai visto che il multiamplificato non è alla fine così male, accompagna bene il viaggio.
si ma la radio FM non si sente benissimo... per dare un po' di "corpo" all'audio si dovrebbero mettere i bassi al massimo!... peccato che poi con i bassi al massimo se metto gli Mp3 spacco tutto... che cazz...
Per la radio ho notato qualche fruscio di troppo, ma non sempre, come se fosse un problema di segnale... però i bassi ci sono, come ai detto anche te ascoltando musica con la key USB si ha migliore qualità percettibile.
Se non mi confondo, la regolazione dei toni può essere fatta in modo indipendente per le varie sorgenti... quindi puoi benissimo aumentare i bassi per la radio e tenerli a zero per usb/cd. La regolazione non devi effettuarla dal menu impostazioni: mentre sei nella schermata dove hai l'elenco delle stazioni sintonizzabili spingi a sinistra l'idrive e nel menu che ti appare dovresti avere "FM" "AM" e "SUONO" (o AUDIO o qualcosa del genere...), selezioni l'ultima voce e fai le tue regolazioni personalizzate per sorgente :wink:
Io vado sempre di cd... mi piace la qualità e se ascolto la radio è giusto lo zoo di 105 e li non serve l'impianto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai dai che vogliamo vedere la nuova arrivata!!