Ciao mi chiamo Alberto ex possessore di Mini Cooper S R56 da domani entro nel mondo BMW. La nuova bimba è una BMW 116 D F20 con cambio automatico colore bianca appena arrivà metterò le foto.
Ciao e ben arrivato... Complimenti x la 1er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie del benvenuto, si passare da un Cooper s ad una Diesel sarà diverso ma avevo bisogno di una macchina comoda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh si....passaggio traumatico per assetto e prestazioni......ma ti soddisferà in altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahhaah complimenti! Io nel 2013 sono passato da una DS3 THP 155 a una C4 Picasso HDi110, quindi ce la puoi fare anche tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per l'acquisto, benvenuto e ... Ti aspettiamo al raduno con la bimba. Non mancare, mi raccomando.
hahahha io ho fatto il contrario da tubodiesel a turbobenza... penso che non tornerò mai più indietro hahhhaah no scherzo, avrai avuto le tue ottime ragioni... benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto!!! poi bianca... da applausi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Meglio il Benzina tutto la vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi ancora pochi giorni e la vedrete
Ciao ragazzi finalmente è arrivata la nostra Biancaneve ( per adesso un nano solo io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )che dire bella Nuova colore ok il motore pensavo peggio si difende bene per avere solo 116 cv cambio 10 e lode consigliato sterzo ottimo 8 tenuta di strada 8 leggero. Ottimo confort buona seduta e sospensioni ben calibrate. Che dire promossa voto 7,5.Rispetto alla R56 DIVERSA sia come guida che come prestazioni ma è normale in accelerazione ed erogazione la differenza e tantissima. Consumi nella norma 6,5lx100km. Grazie a tutti a presto con le foto