Non lo dire neanche per scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sparati 7000 caffè a tutto volume /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e bevine qualcuno di meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bocchette areazione Questo è il clima 4 zone Si perdono per due miseri led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bocchette areazione Costava troppo metterli anche per il bizona???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahhhh... intendete il fatto che le serigrafie delle bocchette sono illuminate ?.. si si la mia con il quadrizona ha le bocchette illuminate e anche i listelli delle porte (quelli sotto i finestrini). si l'illuminazione interna è molto carina la sera..
uscito questa mattina verso le 7:30 con un nebbione simpatico.. rientrato poco fa alle 23 .. fatto 600 km e molte ore di lavoro dai clienti.. sono cotto.. adesso stampo i report per domani e domani mattina alle 8.30 in macchina di nuovo.. oggi ero veramente cotto.. per fortuna che la piccola ormai conosce la strada per tornare a casa.. eco mode andata e ritorno in A4.. sto facendo finta di risparmiare.. ma a 125 km/h mi fa 5.1-6.5 per cui sono contento.. e stanco morto.. a domani ;-)
Le mie bocchette sono spente, l'illuminazione delle bocchette laterali non penso sia dovuta al quadrizone, ma all'optional Illuminazione Interna Diffusa che comprende oltretutto anche l'illuminazione di cortesia led maniglie, io di tutto ciò ho solo quello.
Fantastica non l'avevo mai vista completa di tutti i 5 pulsanti neanche nelle presentazioni..complimenti
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> thanks mancava solo: -cambia DVD -provveduto -strumentazione digitale - devo vedere dove parcheggia Notturnia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma cavolo sta sempre in giro.......
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena rientrato da questa mattina.. non avevo notato che hai anche il.. night-vision ? lo avevo preso in considerazione ma poi mi hanno detto che con pioggia o nebbia non funziona bene (è vero ??)
Usato pochissime volte, ma nella nebbia va una favola perchè avvisti con gli infrarossi le auto che ti precedono quando ad occhio neanche le vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con la pioggia mai testato
*****.. lo sapevo.. dovevo prenderlo.. fra l'altro sono tre mattine che esco con la nebbia.. ok, sulla prossima lo montiamo.. tnx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se acquisti la vettura con il Night Vision faccelo sapere che ti mandiamo tutta la nebbia........tanto non c'è problema.
tranquillo.. non è che nel triangolo delle bermuda qua ci manchi la nebbia.. fra padova-bologna vicenza-padova vicenza-verona .. sono a posto.. per fortuna ultimamente capita molto più di rado di una volta.. ma ne faccio volentieri a meno..
Dopo aver letto questo 3D ho deciso di indagare e............. CLAMOROSOOOOOO Tutte le F1x sono dotate di bocchette illuminate!!!! Sempre più non capisco le scelte illogiche di questo costruttore, le bocchette hanno i led incorporati e manca il cablaggio che porta la tensione Ho applicato i 5 Volt del Lin BUS su una mia bocchetta smontata e vedrete la luce. La bocchetta è già dotata di connettore, oggi ho provato a cercare la femmina ma niente, appena li trovo faccio il cablaggio interno. Boh non so che dire