Lettore Cd da casa | BMWpassion forum e blog

Lettore Cd da casa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da M_POWER, 16 Gennaio 2006.

1. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    ieri mentre stavo ascoltando un pò di musica (di quela buona :wink: ) sentro ...... spack e da li il lettore non ne vuole piùsapere di funzionare :sad: :sad: (vi evito il monologo avvenuto tra me e i vari calendari!!! 8-[ )........... ora è da un pò che non seguo più iu vari saloni e novità sul fronte degli impianti da casa e dovendo acquisrtare un nuovo lettore vi chiedi consigli a voi.............

giusto per darvi 2 dritte vi dico con cosa è attualmente abbinato:
    come ampli ho un0'integrato della sae mod.: two totaòlmente ricondizionato e modificato sull'alimentazione per evitare fenomeni di deriva e fruscii

come casse ho delle sonus faber gran piano, anche se a breve proverò delle cervin vega (su cui han apportato delle "migliorie" di cui non mi han fatto parola) anche se sono molto scettico........

ecco a questo punto che ne pensate di questo lettore?:
    DV585-A by LABTEK
    lo potete vedere al sito della labtek :www.labtek.it

si accettano alternative e suggerimenti
    (anche perchè attualmente le finanze sono un pò ristrette :redface: )
    thanks

2. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    A parità di fascia, quindi entry level, io ti consiglierei il NAD C521 oppure Cambridge Azur 540C o 640V... con i prezzi siamo più o meno lì.....

3. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Che cavi usi...? (potenza e segnale)

4. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    come segnale dal Cd dei straight wire maestro II,
    per quelli di potenza dei monster cable Reference Z 3

so che son dei cavi eccesivi per il mio impianto, ma li ho presi entrambi d'occasione e a un prezzo ottimo (ci avrei preso dei cavi da supermercato con gli stessi soldi......)

per il cambridge hai un link ? non lo conosco propio......... :redface:

tra l'altro te che ne pensi delle cevin? secondo e stanno bene solo in un bar!!!!!1
    dubito che uguaglieranno le attuali souns.......

te sei appassionato del genere?

5. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    li ho trovati adesso su internet e ho letto un paio di recensioni... solo mi sembrano propio bae base.......io avevo in mente di mettere una base decente per poter poi up-gradere un poò tutto l'impianto (trane l'ampli perchè ci son troppo affezionato)........... non per niente sto sperimentando un pò di casse che mi propongono......

quello della lebteck lo hai mai ascoltato? è vero che costa quasi il doppio di quelli che mi hai proposto però sembra esser veraente formidabile.... o sbaglio??????????

6. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Si sono appassionato... anche se da un pò di tempo non mi aggiorno come prima.... il Labtek non l'ho mai ascoltato... io sono fissato con gli inglesi... ho cambiato già due Arcam...
    Non ti fidi a prenderne uno usato? con 400 euro prenderesti un mostro di lettore....
    Io ho un pre e finale Rotel che suona abinato ad un Arkam alpha 7, cavi potenza transparent MusicWave Plus, segnale sempre transparent MusicLink Plus e casse Polkaudio rti8... poi ho un vecchio Proton AM 35 che suona con un Marantz CD5000, qui alterno cavi Xindac e Monster Cable per i diffusori e sempre Monster interlik CD per il segnale, casse Warfedale modus music 8.... e ti devo dire che mi diverto più ad ascoltare quest'ultimo impianto a cui sono particolarmente affezionato che l'altro!

7. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Si sono appassionato... anche se da un pò di tempo non mi aggiorno come prima.... il Labtek non l'ho mai ascoltato... io sono fissato con gli inglesi... ho cambiato già due Arcam...
    Non ti fidi a prenderne uno usato? con 400 euro prenderesti un mostro di lettore....
    Io ho un pre e finale Rotel che suona abinato ad un Arkam alpha 7, cavi potenza transparent MusicWave Plus, segnale sempre transparent MusicLink Plus e casse Polkaudio rti8... poi ho un vecchio Proton AM 35 che suona con un Marantz CD5000, qui alterno cavi Xindac e Monster Cable per i diffusori e sempre Monster interlik CD per il segnale, casse Warfedale modus music 8.... e ti devo dire che mi diverto più ad ascoltare quest'ultimo impianto a cui sono particolarmente affezionato che l'altro!

8. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    interessante l'arcam, non l'avevo preso propio in considierazione.........
    visto che c'è l'hai , è vero che ha qualche problemino di stabilità? (giarndo un pò ho letto che ha questo "difettuccio" anche se per il resto deve esere niente male......

tra l'altro il costo oggi su per giù?

certo che deve essere un impainto molto equilibrato il tuo.... ci hai esso molto tempo per arrivare a uesta soluzione oppure sei ancora in "sperimentazione" :mrgreen:

9. amoscio

amoscio Collaudatore

251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    guarda anche i ROTEL

10. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Mi sono fermato... apposta ti dicevo che non sono molto aggiornato come prima... per quanto riguarda i problemi di stabilità dell'arcam non sapreii dirti... io ho avuto un alpha 6 e ora un alpha 7 ma mai nessun problema... devo dirti che fanno esprimere all'ampli tutta la sua potenza....
    Per i prezzi, se ti riferisci all'usato, con 400 euro e anche meno prendi un lettore come il mio o superiore!
    Se vai sul nuovo, con 600 euro prendi l'entry level di arcam... almeno ricordo così!
    poi puoi orientarti anche su marantz che fa ottime macchine, rotel, nad, california, luxman... c'è veramente da uscire pazzi!

11. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    mi sa che alla fine farò l'unica cosa sensata.... mi prenoto una bella serie di ascolti e decido..... :cool:
    anche perchè quando si è stretti con i dindini è un macello trovare componeti che appaghino....... :redface: :redface:

grazie dei consigli :wink:

12. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Si, ma li ascolterai con componenti che non sono i tuoi... magari prendi quello che secondo il tuo orecchio suona meglio in negozio, poi lo porti a casa e col tuo impianto è tutt'altra storia....
    Prova a mandare una mail al direttore di www.tnt-audio.com ponigli il quesito e lui ti consiglerà al meglio!

13. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    ma grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina