Ciao ragazzi segnalo questo televisore a un prezzo stracciato all'Iper: http://www.freeshop.sm/catalog/prod...ency=EUR&products_id=38450&idfrom=trovaprezzi Io l'ho comprato a 930€ su ebay all'asta a natale.. il prezzo a gennaio era 1100€. Lo vendono a 699€. E' un signor televisore e si vede molto bene!
Il Free Shop è proprio sotto il mio ufficio Azienda di San Marino con ampia scelta di televisori e cellulari, consigliati! ops lo vendono all'Iper !!!
Il modello che dici tu è il 7E e non è analogo.. come sai ha una sola HDMI le finiture sono + economiche e lo schermo è diverso. Prezzi ottimi direi atd?
il pannello e di 10 generazione a parte l 'unica presa hdmi e il materiale sicuramente piu economico (mancanza delle ventole di raffredamento) e la base e diversa comunque un ottimo televisore !
a gennaio ho preso all'iper di Parma un Inno-hit full quasi come una 750i al prezzo di 375 euri!!!!!!! ne avevano tre, probabilmente di fine serie, ma siccome a casa non ci sto mai, mi pareva un buon prezzo... ora è appiccicato ad una parete di casa mia e non lo guarda nessuno...
volevo comprarmi questo, a rate, era in offerta a mediawold a soli 79999 euro un vero affare................
Entro dicembre dovrebbe cambiare la tecnologia LCD passando a 10K:1 / 15K:1 di contrasto. Ovviamente ora stanno cercando fare fuori le scorte. Consiglio vivamente a tutti di confrontare sempre quelli in offerta con i 10k:1 prima di metter mano al portafogli....