Ciao a tutti, non so cosa sia successo ma ho la fiancata dell'auto tutta macchiata. Come se del sapone si fosse asciugato al sole, cosa non successa!! Ho già provato con cera e polish ma nulla da fare, sembra quasi che sia "venuto via" il lucido!! Qualcuno conosce un "Bravissimo" ed onesto carrozziere zona tra Milano Sud e Pavia?? Grazie a Tutti.
Sicuramente ce ne sono di piu' bravi e di piu' onesti (i cui nomi comunque usciranno solo dopo che avrai fatto il lavoro da qualche altra parte e scritto quanto hai pagato) pero' quando io ero in italia mi trovavo bene qui: Carrozzeria Lovati Via Privata Clemente Prudenzio, 6 20138 Milano 02 504719 PS come mai nel profilo hai scritto: "Auto - Z4 23I (purtroppo)"
Grazie. Domani chiamerò per sentire se ricevono anche il sabato mattina. Per quanto riguarda il "PS"... se guardi attentamente la foto del profilo noterai che non è un Z4 23I ma è Z4M....quello era quello che avevo, ballano 150cv!! E visto che non mi va proprio di pagare tutte quelle tasse che hanno messo (visto che ne pago "già a basta"!!) lo venduto anche se mi è dispiaciuto, nel caso tolgano il super-bollo si rivedrà! L'esperienza di guida non è proprio la stessa... Se sapessi il tedesco vengo anche io in svizzera!! Grazie per il carrozziere, speriamo bene, spero di non doverla riverniciare!!!!
Cavoli, non mi ricordo se il sabato mattina erano aperti... Io non spiccico una parola di tedesco o svizzero tedesco.
In un primo momento ho pensato che avessi sottolineato la frase perche ho sbagliato il tempo verbale... ho scritto di fretta nn ho mai tempo di fare un tubo, cmq so che nn è un'attenuante. Poi ho visto sotto cosa hai aggiunto.... scusa nn per farmi I tuoi ma come località hai Zurigo.... svizzera tedesca e Francoforte... e nn spiaccichi una parola di tedesco? Dai dimmi il trucco che scappo anche io da qui.....