Sarei davvero moooolto interessata all'acquisto! O in alternativa, monto il lanciafiamme sulla Y10.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, però vuoi mettere la scena? E poi potrebbe servire: una Ape Piaggio davanti che cammina a 20 km/h?? NO PROBLEM! Se mi fermano le FDO???? Che dico??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quella è un ammiraglia è ovvio che non abbia le vendite di una passat....infatti di stilo e di smart ne vedo a valanghe tutti i giorni....
ma è stata molto pochissimo venduta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo il raffronto con la sorella audi è pietoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma anche vw doveva avere un auto di quel segmento... cmq ho visto questa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questa.....:
Volete dire che la Phaeton è brutta? In Italia non vende perché Audi MB e BMW spadroneggiano. Comprare una VW come ammiraglia sarebbe una cosa a metà, non fai la stessa figura che fai con l'Audi A8, pur essendo praticamente uguale. Io la trovo molto elegante, non merita di stare qui. Certo se poi sfociate nel tuning mal riuscito... Penso che la lista dei modelli più brutti e strani spetti a quelli usciti di serie in quel modo, non a quelli rovinati dal cattivo gusto della gente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo che la phaeton sia bellissima.... anzi non trovavo giusto che quell'articolo invece la mettesse nei modelli che abbiano marcato un flop nelle vendite.....cosi come abbiano messo in lista smart stilo ecc.....
Imho a8 e fettona sono 2 aborti totali: tronfie, brutte, anonime. Insomma il contrario di una ammiraglia.
eh in questa situazione (io sull'E39, foto di Alberto, ex Uriel) mi sarebbe stato utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> host image
clone giapponese della renault 4 https://www.google.it/search?q=damd+renault+4&espv=2&es_sm=93&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=dfkxU8O8Dee57Aak-oGAAg&ved=0CC8QsAQ&biw=1242&bih=594#imgdii=_