Sono nuovo del forum, ditemi se sbaglio qualcosa, volevo solo presentarvi la mia F20 120d Unique con qualche mdifica: cerchi da 18' M386 con gomme Pirelli Pzero RFT (per montarli ho dovuto chiedere il nulla osta alla Bmw Italia), volante M Sport (che ho montato io sudando 7 camicie) e navigatore after market Garmin (montato in Bmw Milano) 3 modifiche che mi sono costate una fortuna, volevo montare un assetto sportivo o almeno un pò più rigido, ma per adesso mi fermo qui, vi posto qualche foto, mi piacerebbe partecipare al prossimo raduno di Sirmione, ma non sono sicuro di essere libero. Un saluto a tutti.
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l hai resa più farcita rispetto a quando l hai presa e quindi pollice su :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei anche tu uno da up :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Carina carina:) Per il raduno ..sei invitato... Fammi sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bel mezzo! Belli i 386M e vedo che c'è anche il poggia piede M-sport! Peccato per la radio prof e gli xenon però...
ciao, belle le modifiche! Posso chiederti quanto hai pagato il volante e dove l'hai preso? anche in pvt. ciao!
Grazie a tutti!! Ma vedo che le vostre "piccoline" sono messe molto meglio della mia. La mia è una aziendale 07/2012 Unique con cambio automatico e poco altro, 10.000 km tenuta veramente bene, il volante era un plasticone osceno, lo sport M l'ho acquistato da uno di Napoli con un annuncio su Subito.it, all'inizio ero titubante ma poi si è rivelato onesto e affidabile, arrivato dopo solo un giorno con corriere, era veramente nuovo (180euro solo volante). L'airbag dopo un po' di ricerca l'ho acquistato su questo sito http://www.airbag.pl negozio polacco ma affidabile pagato con Paypal (250euro) arrivato dopo 3 o 4 giorni, il problema è stato capire come si smonta il vecchio, ma con molta pazienza e un video trovato su youtube sono riuscito. La pedana poggia piede Msport è stata la cosa che mi ha fatto tribulare di più, perchè non era quella che si incolla su quella esistente nera, bensì la versione di primo equipaggiamento con dei grossi tacchetti che vanno ribattuti dall'interno, quindi ho dovuto smontare quasi tutto quello che c'è intorno e rivoltare la moquette, l'ho acquistata su ebay da un negozio tedesco, un lavoraccio!!!
Bravissimo...ottimo fai da te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il raduno ci hai pensato? Li ne vedrai delle belle in UP Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quindi in totale lo scherzetto del volante ti è costato 430 euro... più o meno i prezzi che ci sono su ebay... GRAZIE!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao benvenuto e complimenti per la tua F20. :wink: ps: se ti và partecipa ai sondaggi che trovi qui sotto nella mia firma.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ed ora il benvenuto da parte "dell'utente"!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti x gli ottimi up!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">