Ma nella foto in firma, a sinistra, pensavo fosse lo xeno "la pallina bianca". No? Per me è perfetta così, al max ci farei la bandiera dell'inghilterra sul tetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le ultime foto ricordano molto The italian job.. cmq bella Fra non ti fermi mai!! Dove ti sei fatto fare le pinze rosse?? Da Brenti???
io farei tutto nero! :-) tetto, calotte e fari post... e anche i vetri dietro li farei più scuri... quelli della blu che non si vede differenza tra vetro laterale montate e vetro posteriore sono bellissimi ;-)
Merd Frà che spettacolo:sbav: Ottimissima soluzione per i cerchi...vedo che ogni tanto mi ascolti E il tetto?!?
grazie mille ragazzi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=39158]Fra86[/MENTION] le pinze sono cosi dalla casa..impianto frenante brembo 4 pompanti per l'estetica rimane cosi..è bella in tutte e due le configurazioni..sia con tetto nero che bianco ma voglio distinguermi un pò visto che tutte le mini rosse hanno il tetto nero e cerchio nero.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Fra rinnovo i complimenti gran bella Mini!! abitiamo a neanche 1km di distanza e non riesco mai a beccarti possibile?? eppure non hai un auto che passa inosservata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mercoledi vado a montare assetto bmw performance e impianto frenante 123d poi direi che è ora che ci becchiamo...
grazie mille fra.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è vero non ci si incrocia mai..io sono spesso a crespellano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimiii up..hai fatto bene..dai ci organizzeremo per vederci.. grazie mille cippy..quelli arriveranno con calma.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avremo tempo anche di fare due chiacchere al prossimo raduno.. ma ceerto michè.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
volentieri!! organizzate voi ragazzi o in montev beach o crespo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatemi sapere..fra scrivimi su whatsapp quando sai qualcosa così facciamo prima.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppo tardi..prima non riesci? [MENTION=39158]Fra86[/MENTION] mandami un pm col tuo numero cel..ho perso i numeri tempo fa..avevo perso il tel
p.m. mandato. anche io faccio fatica prima delle 18.00 settimana prossima. Altrimenti andiamo alla settimana dove non fai la notte.