Ciao a tutti, dopo anni felicemente trascorsi a bordo di VW Golf mi sono deciso, (seppur con non pochi dubbi iniziali) a cambiar marchio, ed eccomi qui tra voi in casa BMW Possiedo da gennaio una 118d Sport Di seguito lista degli optional e foto: BMW 118D 143cv F20 SPORT Colore Nero pastello Interni in Stoffa sportivi con cuciture rosse *Cambio automatico Steptronic 8 marce *Sistema di Navigazione Business *Fari Xeno *Sospensioni Adattive M *Pacchetto Interior-Comfort (pack luci, portaoggetti, bracciolo) *Cerchi in lega a Y 17" 379 *Pannello strumenti con funzioni estese *Poggiatesta posteriori abbattibili *Volante sportivo in pelle a tre razze *Comandi multifunzione *PDC Park distance control anteriore e posteriore *Tappettini in gomma BMW Sport
Ciao Max, ben ritrovato! Complimentissimi per il nuovo ferro, gran bella configurazione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A presto dal vivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> stupenda la tua nera:) Dai un occhio al link in firma. Sei invitato... Fammi sapere qualcosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
grazie a tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dal menu si può decidere se, in modalità Sport, attivare le sospensioni sportive o lasciarle piu morbide. Per il resto penso che si adattino da sole, anche con i cerchi da 17 é molto confortevole ma stabilissima allo stesso tempo!
benvenuto e complimenti.....vettura configurata benissimo, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao benvenuto e complimenti per la tua F20. :wink: ps: se ti và partecipa ai sondaggi che trovi qui sotto nella mia firma.
Dal vivo è davvero stupenda Max! :wink: P.S. grazie ancora della serata, è stato un piacere conoscervi di persona! Si si lo prometto...quei cerchi brutti non li vedrete più montati sulla mia!