Eco manager è un optional a € 0,00, si attiva in eco pro e da consigli su una guida efficiente (efficient dinamic) mediante degli avvisi, poi se si utilizza il navigatore professional mi sembra che in base al percorso fa vari calcoli e dice anche se ci sono percorsi alternativi a favore del risparmio. Correggetemi se sbaglio.
confermo che in dotazione ho giubbino triangolo lampadine torcia kit primo soccorso etilometro e salviette disinfettanti
Che belle foto...sei bravo a fotografare... E metterla in risalto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Concordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> é molto bella Margot ... Nel tuo garage ci sono pure Lupin , Gighen e Ghemon ? Eheeheh Occhio a quel tontolone di Zenigata... Potrebbe fermare la bella Margot x strada. . Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie Filippo, per ora a fare compagnia a Margot c'è Andromeda la mia Ducati MTS 1100S e Fujiko opel corsa :wink: Zenigata sta sempre in vista, non si può fare un viaggio senza incontrarlo!
Compimenti allora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Vi presento Margot Oggi mia moglie mi ha fatto un regalo gradito... Il portachiave a guscio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento Margot Preso oggi il tappetino sagomato per bagagliaio. Un accessorio molto utile soprattutto per il mare e le vacanze in generale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk