Officine RE, MO, PR: commenti? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Officine RE, MO, PR: commenti?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da RobertoNeo, 6 Febbraio 2009.

1. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    @collo.....
    su su smetti di andare a vedere il posteriore della receptionist... su fa a modo collo

2. Collo

Collo Secondo Pilota

779
    19
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    435
    BMW 120d
    Che pirla!!!
    non è vero!!!
    secondo me la macchina si è tirata su della coca dal fondo del serbatoio venerdì scorso e adesso ha un po' di singhiozzo al minimo...:mrgreen:
    poi oh se a Modena avete dei receptionist cessi non è colpa mia...

3. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    dalle del nandrolone in flebo :)

se sei in citta' si sta organizzanto un birrozzo stasera.... vai a vedere

4. Nykel

Nykel Kartista

128
    7
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    97
    320Cd
    Concessionaria Parma Motors, sede Parma e Fidenza.

Lunedì 21/12/09 ho prenotato la sostituzione liquido freni per la mia 320Cd, me lo hanno dato per il 04/01/10 ore 9:00. Lo stesso giorno ho fatto ordinare un pezzo (copertura morsetto positivo batteria). L'accettatore avrebbe pensato a passare l'ordine al magazzino.

Oggi, 04/01/10 sono andato alla Parma Motors.

Risultato: nessuna prenotazione a mio nome, l'accettatrice è caduta dalle nuvole (speriamo che non si sia fatta male!), ma mi ha aperto comunque la scheda lavori, passo in magazzino ed il pezzo non c'è.... E mi chiede SE DEVE ORDINARLO!!! ...ma non doveva essere gia in ordine?!?!!? Ok, sopporto. Gli chiedo un litro di olio per il rabbocco. Premetto che da quando ho il 320 (1 anno e mezzo) è andata in concessionaria 1 volta in giugno 09 (e non ci tornerà mai piu visto che dorme nella mia di officine) per "cambio olio" giusto perche era ancora in garanzia. All'accettatore dissi che mangiava un po' d'olio, quindi gli IMPOSI (non gli chiesi un consiglio) di farci mettere dello 0w40 (olio imposto da BMW Italia, tramite circolare, per le E90/E91 ecce ecc con FAP). Alla consegna della macchina chiesi conferma dell'olio. Risposta: noi, quando c'è un consumo di olio ci mettiamo del 5w40 (che all' ora non sapevo neanche esistesse, ma mi ha confermato dell'esistenza un amico che lavora a da Tullo Pezzo), olio che non mi piaceva all'ora e non mi piace adesso.

Tornando a stamattina, il magazziniere, chiedendogli 1 litro di 5w40, mi presenta sul bancone un flacone di 0w30. Gli faccio presente che non mi ha dato ciò che ho chiesto. E il tipo mi dice "NOI USIAMO SOLO QUESTO!" Risposi prontamente che LORO 6 mesi fa ci hanno voluto mettere del 5w40!

Niente da fare: o 0w30 o niente! ..scontato che è ancora sul bancone del magazzino.

La macchina doveva ancora entrare in officina ed ovviamente mi sono fatto ridare le chiavi e sono tornato a casa!!!!

Riassunto:

-tagliando non prenotato,

-ricambio non ordinato

-e in più non si sa che olio gira nel mio povero M47N!!

Io mi sono limitato soltanto a raccontarvi cosa mi è capitato alla Parma Motors.

Valutate voi.

5. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    non sono di lì però i ragazzi dell'officina BMW di Castellarano mi hanno fatto una ottima impressione per disponibilità: mi hanno fatto un controllo freni seduta stante!

Il magazziniere una persona squisita: se posso compro lì anzichè a Milano!!

Sosteniamo l'economia delle persone serie e disponibili!!!

6. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Ciao Ragazzi!!! Volevo esporvi un mio giudizio su una conc.. dove ho acquistato due vetture BMW serie tre. La concess... è Tullo Pezzo a Mantova. Ho acquistato il primo BMW serie tre e 46, mai un problema al mezzo quindi neppure con la conc... Allora dopo diversi anni, cambio vettura e riprendo un altra serie tre sempre da loro, questa volta con tantissimi problemi. Allora vi dico che a parte che per fargli capire alcuni difetti, ho dovuto portarla tre o quattro volte......e a parte che non sono mai riusciti a mettermela a posto. Ma mi hanno tantissime (anzi tutte le volte che la portavo) preso , ( e sono responsabile di quello che dico) . Quindi EDIT

Oggi mi sono rivolto da Moretti Bruno BMW , e mi stà risolvendo tanti problemini Edit. Per il momento Moretti Bruno BMW a me piace (ovviamente come meccanico)

Ultima modifica: 11 Marzo 2010
  7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Paky occhio al linguaggio. il regolamento parla chiaro sui post in questa sezione.

MAggiore attenzione a quello che si "denuncia" e possibili diffamazioni nei confronti di terzi.

8. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Ho letto perfettamente il regolamento, e mi dispiace aver detto quello che ho detto sul forum. Hai perfettamente ragione sul richiamo a me fatto. Ma ho detto anche infatti che ne sarò responsabile su quello che ho detto. Infatti immaginavo di un vostro richiamo ed infrazione al regolamento. Comunque non si può sempre pagare e tacere, intanto c'è gente che ingrassa. Io ho detto la verità, ed in qualsiasi momento ho in mano dei documenti che parlano al posto mio, rilasciati da loro. Quindi vorrei che qualche personaggio di quelli che tu sostieni di aver diffamato avesse qualche cosa da dire ti autorizzo qua scritto di dargli i miei dati che sono pronto ad andare anche in tribunale.

Scusami dello sfogo che ho avuto con te, ma non è possibile aprire un forum per parlare dei concess.... bene o male poi, se tutto va bene allora posso dire quello che voglio; ma se va male devo stare attento a quello che dico, o non posso dire quello che penso.

Sicuro della tua conprensione, io chiedo ancora scusa a te e tutti quelli del forum per aver detto quello che penso ma voglio dirvi che non sono assolutamente pentito di aver detto la verità ma solo di aver trasgredito il regolamento.

Mai tirarsi in dietro quando si ha ragione!! Dovrebbe vergognarsi chi non ne ha!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Personalmente come ti ho detto anche via PM ammiro chi porta avanti le proprie idee, ma queste battaglie devono essere portate avanti nelle giuste sedi

10. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Confermo in pieno quanto detto da te,alla SASSUOLAUTO il capofficina Franco Rossi è sempre disponibile e cortese,mi hanno appena ridato la mia M5 dopo un problema alla frizione dellSMG.

11. Megabenny

Megabenny Aspirante Pilota

15
    2
    9 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW M4
    Ciao ragazzi, rispolvero questa vecchia discussione perche io sono di castelnovo monti e non so a chi rivolgermi per far controllare qualche rumorino sospetto al smgII dell M3... Dove sono piu competenti secondo voi per macchina del genere? Reggio o Sassuolo?

Grazie in anticipo

12. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    non conosco reggio. A sassuolo (castellarano) mi sono sempre trovato bene.

13. Megabenny

Megabenny Aspirante Pilota

15
    2
    9 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW M4

Ok ragazzi grazie oggi provo a sentire reggio per un appuntamento. Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

14. maxbmw116

maxbmw116 Aspirante Pilota

12
    0
    11 Marzo 2013
    Bomporto (Modena)
    Reputazione:
    10
    bmw 116
    Autoclub Bmw Modena

Da quando ho la mia 116 sono sempre andato alla bmw di modena e ho trovato professionalità ( Fabrizio capo officina) e gentilezza (Alice reception presa in carico e riconsegna veicoli). Le officine di Sassuolo e Reggio Emilia non le conosco mentre quella di Carpi è molto cara

15. pilot1981

pilot1981 Secondo Pilota

991
    29
    25 Giugno 2010
    Reputazione:
    187.014
    BMW E91 LCI 320 xd futura touring

Pessima esperienza con reggio motori: hanno cambiato le pastiglie senza chiedermi conferma, un po' cari e sopratutto non mi hanno stretto bene il dado della coppa dell'olio con conseguente gita col carroattrezzi.

La migliore è l'officina di Sassuolauto: il capoofficina è un mito, sempre disponibile e molto preparati, fatte 2 distribuzioni senza alcun problema...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

16. Gianfry_TO

Gianfry_TO Secondo Pilota

693
    118
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Giusto per segnalare l'Autoreggio di Reggio Emilia.

Mi hanno trattato benissimo e hanno dimostrato grande competenza e professionalità.

17. Paolo B

Paolo B Kartista

119
    5
    4 Gennaio 2015
    Reputazione:
    5.044
    BMW 320d (G20) xDrive M Sport
    Sto cercando un 320d 184 cv berlina, sai per caso se hanno la disponibilità di questa auto ?

18. Gianfry_TO

Gianfry_TO Secondo Pilota

693
    118
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    In realtà non lo so, io non abito in quella zona...sono finito in quell'officina grazie alla turbina che mi ha abbandonato in quella zona.

19. Paolo B

Paolo B Kartista

119
    5
    4 Gennaio 2015
    Reputazione:
    5.044
    BMW 320d (G20) xDrive M Sport
    Ok grazie.

Condividi questa Pagina