detto ciò la mia BM ha ripreso vita, il problema era dato da una pista bruciata all'interno della centralina dietro la scatola fusibili, l'elettrauto mi ha ripristinato la pista della centralina senza dover necessariamente sostituirla (se non ho capito male quella centralina per cambiarla non mi sarebbero bastati 2'000,00€). la cosa più strana è che il fusibile con il corto non è scoppiato e controllando risulta essere giusto l'amperaggio, comunque me la sono cavata spendendo molto molto molto meno.
R: Aiuto fatto corto!! Ottimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...vedo le scimmie ovunque...
Caricale online tramite un sito tipo imageshack e poi dove scrivi per rispondere alle discussioni clicca sull'icona di inserimento immagini e sei apposto...fai una prova nell'area di prova inserimento immagini....:;
ti è andata molto a "culo"... però io a volte mi domando...visto che si rischia di fare casini... non ti conveniva portarla direttamente dl tuo amico elettrauto??.. :wink::wink:..io me la cavo con il fai da te... ma a mettere le mani su una BMW..che non so dove iniziare la cosa mi spaventa... potrei combinare guai molto seri...ti è andata bene.. questo è solo il mio pensiero!:wink:
R: Aiuto fatto corto!! Io concordo in pieno... il fai da te puo andar bene sulle cose non eletriche(lavoretti sulla carrozzeria, interni ecc ecc).. ma con l'elettronica non si scherza, si possono fare danni seri... anche se uno è molto esperto, certe cose è meglio farle fare a gente che le fa per mestiere queste cose... ...vedo le scimmie ovunque...
appunto..che poi tra l'altro..si parla si "smontare"... e in più almeno la porti da chi è competente...e se combina guai lo ripara lui a spese sue!..:wink: