Dimenticavo al momento della consegna mi hanno dato alcuni gadget, un portachiavi in metallo, due lampade a led, un giubbino fluorescente, due modellini della i8, un set beauty case con prodotti di pulizia per fare bella Margot, poi nell'ordine c'era un famigerato pacchetto sicurezza (costo circa 300€), che suppongo sia il kit sanitario e la borsa che si attacca nel portabagagli con lampada ad intermittenza, guanti da lavoro, un secondo giubbino fluorescente, estintore, raschia ghiaccio e non mi ricordo che altro c'è... Ma sto coso a 300€ potevo anche non prenderlo? Con le ruote run flat che ho preso non danno il kit di riparazione gomme e compressorino.
complimenti cmq con i fari accesa è bellissima... se effettivamente c'è solo quello dentro...con 300€ da Auchan/Panorama...riempivi il baule l'estintore..ho sempre avuto la tentazine di prenderlo... io in macchina ho solo triangolo un kit di primo soccorso che ogni 3 anni cambio torcia guanti 2 giubbotti fluorescenti.. vediamo un po cosa mi danno come gadget
Sta alla fine del contratto, mi sembra sotto l'importo dell'IPT... se leggi da qualche parte circa €300,00...
umh non c'è.. c'è spese gestione usato kit preconsegna ipt sconto sconto totale.. bho...diciamo che visto che non l'ho pagato...non è fondamentale posso guardare...con il n. di telaio sul sito?
Sull'usato mi sa che è diverso, io non ho ancora guardato cosa c'è nelle due sacche che mi hanno messo nel bagagliaio... Sicuro non mi hanno messo dei modellini di i8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nell'ordine, trovo sotto IPT : "Prestazioni supplementari" - C. ambientale PFU art.5 DM 82/2011 € 6,59 - Pacchetto sicurezza €330,01 Oltretutto ho un'altro dubbio amletico... mettendo il VIN codice mi risulta il motore N47D20U1, mentre sul libretto di circolazione è scritto nel punto (P.5) N47D20C. Hanno sbagliato a scrivere o non so?
non ho proprio quella voce.... anche sul mio libretto c'è scritto N47D20C ...sul pdf che mi esce dal VIN ho N47T bho... mi sa che nel VIN...c'è un po' di confusione...dopo l'aggiornamento...
Complimenti anche da parte mia per la tua nuova 118d. Tra gli optional (alcuni te l'invidio davvero), tu o qualche d'un altro, può spiegarmi cos'è l'Eco manager?