devo cambiare le gomme della mia emme, ho i cechi da 19, cosa mi consigliate ? Vorrei un gomma molto performante dato uso la macchina solo il fine settimana per divertirmi e forse farò anche qualche pistata quest'anno. Esistono le Toyo R888 nelle nostre misure ? dovrebbero essere queste se non sbaglio: ant 245/35/19 93y post 265/35/19 98y
Definisci però la percorrenza in pista e in strada, perchè i consigli possono essere molto differenti. Le semislick comunque in un utilizzo prettamente stradale, sono IMHO sprecate, specie conoscendo le temperature medie delle nostre zone, la piovosità e lo stato delle nostre strade (anche se spesso messe meglio rispetto ad altre zone italiane), considerando poi che sono obbligatori angoli specifici per farle rendere al meglio in pista che mal si sposano sulle lunghe percorrenze, insomma rischi di farle fuori più in strada che in pista. Io sono per una gomma premium sportiva del tipo Pirelli Pzero, Michelin Super Sport, Continental SC5p, al limite anche Bridgestone S001 ma per la filosofia Bridgestone della spalla rigida pondererei bene l'acquisto.
al momento solo strada e niente pista. Sono indeciso tra: ANT - Dunlop Sport Max RT + POST - Dunlop Sport Max GT o Michelin Pilot Sport 2 ANT + POST HELP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />