grazie dei complimenti e consigli ragazzi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> andrò di tetto neroo..hihi
Fantastico lo spoiler MiniGP. Crucco style per i cerchi: 1 oro 1 nero per fiancata. OLè. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque bellissima, ma non mi fa reppare! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie ciuller.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no dai il crucco style con cerchi di colore diverso sulle fiancate nooo...hahah..
Oggi ho rivisto dal vivo la Mini di Frà dopo i vari up estetici e meccanici.....senza parole.....una "BOMBA":sbav: Per non parlare del sound e dell'accelerazione....veramente spettacolo allo stato puro. Ti rinnovo i complimenti anche qui
grazie michele dei complimenti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li ho visti solo ora..anche la tua è favolosa coi 313 e le minigonne M..SBAV
ti devo rifar fare il giro..avevo il manicotto intercooler staccato da un mese..quindi sfiatava e perdevo cv per strada.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sopra va di piu ora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo rifare il 100-200..il mio amico fa 13 secondi..vediamo quanto farò io
ciao ragazzuoli..è un pò che non aggiorno con qualche foto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> motore finito per ora.. estrattori gp nuovi.. a breve altre cosine..l'auto è in carrozzeria..haha...
Fantastica! Manca solo un ET migliore o distanziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (E assetto?) Reppazza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
graazziiieee luca..qua mi commenti di la nell'altro forum no..bravo bravo..ti banno e ti rigo la mini appena ti vedo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente fuori è finita..spero..haha...
Spettacolare. Se fosse mia l'avrei preferita azzurra con tetto bianco, sicuramente con i tuoi particolari estetici inviato da bordo pista
presento la nuova arrivata..mini jcw Veramente Mini stupenda! (Ma con tutti i particolari neri io farei anche il tetto)
Mancano gli xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io proverei ad azzardare una calotta nera.