Ah ah ah ok ok, appena arrivano e li monto posto le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
siamo certi? immagina di prendere i cerchi di serie e metterci un distanziale da 2,1cm vediamo se tocca
R: Distanziali Ascolta....io du ET e varie non me ne intendo... ci vado solo sull'esperienza...i miei cerchi originali non sono rientrati come quelli di Torelan, ci ho messo un distanziale da 12mm e sono ben lontano da toccare, un utente con i cerchi originali ha pure 12mm davanti e 20mm dietro e non tocca...per questo visto che 12mm non è una misura esagerata gli ho consigliato di provare
comunque non so se tocchi o no. ci sono tante variabili. i miei 17 hanno et 47... cerchi uguali tra davanti e dietro. ed è un attiva. con i distanziali da 16 da solo non tocca, stasera proverò in 5.. (li ho montati qualche giorno fa) comunque penso proprio che a pieno carico vada a toccare.
dovrebbe essere 49 mettendo distanziali da 12 arrivi a 28 da qui è come dire cerchi di serie distanziali da 2,1cm...
imho da 12 sono troppo spessi! poi ovviamente l'auto è tua fai ciò che vuoi a tuo rischio o pericolo! magari da solo non tocchi ma in 5 è sicuro
Io ti consiglio di mettere i 12mm....l'importante che non prendi roba senza centraggio perché avrai solo problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ad occhio anche con i 12mm non dovrei toccare... poi ho i cerchi da 17...se erano da 18 allora avrei toccato sicuro...tra sabato e domenica faccio l'ordine su ebay e prox settimana monto...
Al massimo se da 12 toccano li fai tornire e li fai diventare da 8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Distanziali Scusami...ma i 225 all'anteriore sn legali??? Nn è il 215 max sui cerchi da 18 e 205 cn quelli da 17??? Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Distanziali Non sono legali. Su cerchio 17: Ant + post 205/50 Ant 205/50 post 225/45 Su cerchio 18: Ant 215/40 post 245/35