Se questa l'hai presa da uno di Modena conosco molto bene il proprietario e ci ho pure fatto parecchia strada su quella macchina. Claudio ti posso chiedere di cambiare firma? è un fatto mia personale di un amore passato
e ora la mia anche se avevo già postato le foto è tutta originale ............................... ANCORA
Ti giuro che pur avendo l'M3 io quella macchina me la sogno ancora di notte ........... e poi tu sai bene come andava
Sì che lo so... ti capisco. Maaa.... che vuol dire originale ancora??? Vorrai mica snaturare l'emmetrè eh? Ti picchio sai!...
ma noooooooooooooooo non ti preoccupare, robetta tipo lo spoilerino dietro lo stop bianco i 19" (per ora li sogno) e cosucce del genere ..... a dimenticavo ................. i dadoni da mettere nello specchietto retrovisore e una biondona siliconata da mettere nel sedile passeggero .... ma non di quelle gonfiabili
madonna umbe quando vedo vacilla la mia convinzione di prenderla coupé! ps ma i fari a led posteriori non li metti? quanto costano?
Se ci vai solo in giro prendi il cabrio se ci vuoi andare in pista ......... solo coupè ........ poi parla uno che la voleva assolutamente coupè
Azz Marco è la prima cosa che ho preso c'è di bello che è attaccato con il biadesivo ... al limite ........ si cava
in pista ci andrei cmq col 4S, quindi... bè tanto ho ancora 10 mesi per pensarci...è lunga la strada! cmq non sai quanto costano i fari posteriori a led del MY04?
per umbebè: la 2002 non è di modena...è di mantova con targa originale e 2 proprietari...cmq la strada è molta: 200mila e passa, ma prende i 200 che è uno spettacolo firma cambiata
In primavera cara .... ma per lo scarico ......... azz ti immagini la macchina aperta e lo scarico che urla? Dovrei togliere l'autoradio e a sto punto l'Harman Kardon che cel'ho a fare?
Grazie mille per la firma te ne sono grato Qello del mio amico di modena è forse la cilindrata più piccola ma è praticamente identica ed è tenuta maniacalmente, credo che non ha nemmeno 100.000 km, ma ha un gioco di sterzo abbastanza pericoloso
Allora il cabrio è l'ideale, per il costo dei fari .. penso intorno ai 400 - 450 euro ..... in futuro si vedrà, devo ancora digerire la botta iniziale
Pensa che io per sentire la musica ho messo un'impianto da 1500watt...altrimenti sentivo solo e sempre il SSracing
infatti son curioso di salire sul cabrio del mio amico che ha montato il leightweight supersprint però c'ha fatto un impiantino da qualche migliaio di watt che penso copra abbondantemente il rumore del motore