ciao a tutti, sono entrato da poco nel forum con la mia f20 116d presa usata a Brescia a gennaio. sono di Verona e sto cercando un Concessionario / Officina dove andare a fare i primi controlli previsti dal programma compreso nell'acquisto usato di BMW, ovviamente tenendo conto della garanzia. Su Verona ho provato a cercare online ma ho trovato solo Fimauto, di cui non ne ho letto un gran bene su questo forum (anche se gli ultimi post al riguardo sono risalenti a qualche anno fa). c'è qualcuno che ha qualche dritta o qualche altra officina/concessionaria da segnalarmi in zona Verona o bassa veronese? grazie a tutti per l'aiuto manuelblu
Se hai tempo di aspettare qlc giorno io molto probabilmente la sett. prossima farò da fimauto il tagliando dei 30mila. Poi ti farò sapere. Ah da preventivo fimauto circa 320/350 euro, Tullo Pezzo MN €400/420.
sono stato da loro in ottobre xk mi si era rovinata la chiave dei bulloni antifurto ke avevo io erroneamente tirato con pistola compressore a 10 atmosfere e quindi "inchiodato". Dopo mezz'ora e un altra chiave (loro) rotta sono riusciti a togliermelo. Costo zero. Gentilissimi poi del resto nn so...
Concessionario / Officina a Verona Andato oggi da Fimauto. Soddisfatto. Mi hanno anche lavato l'auto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: Concessionario / Officina a Verona Bene. Ti hanno proposto i pacchetti service? Io ho fatto quello da 500 100k km 5 anni Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk