Ciao ragazzi. Giungo subito al punto. Mi è capitata sotto mano un'occasione su quelli che un venditore dice essere dei cerchi da 18 originali bmw M3(ovvero quelli con 10 razze,insomma i tipici del modello M). Il fatto è che questi cerchi da 18 sono diamantati e da quel che mi ricordo i cerchi originali M diamantati sono solo quelli da 19. Sbaglio? Perché mi sta sorgendo il dubbio che in relatà questi cerchi siano delle repliche(il venditore non riesce a mandarmi altre foto dall'interno del cerchio da dove si vedrebbe la scritta bmw). Grazie a tuttiiiiii!!!!
Di che versione di m3 parliamo? E46 erano diamantati, ma gli originali erano 18 o 19"? Non ricordo. Se non ti manda le foto non ti basta sapere se erano diamantati o meno, anche i replica sono diamantati. Ad un amico hanno venduto dei cerchi ORIGINALISSIMI "comprati in Audi", però sono dei WSP italy con scritto "not OEM" dietro, ocho! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Vinz. Grazie per la risp. E magari saperlo! Sul sito c'è scritto solo originali M3!!!!Adesso magari provo a sentire. In ogni modo io chiedevo se sono diamantati perché per quel che ho capito gli ORIGINALI 18 non lo sono, quindi se sto qui mi dice che sono originali e 18 l'ho già sgamato!!ahahah
dentro c'è il codice ricambio, fatti fare una foto e del suddetto codice.....che significa che nn riesce a mandarti le foto, nel 2014 poi!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!! furbettooooooooooooooooooo
I 15" e 16" M3 E30 sono verniciati I 17" M3 E36 base erano solo verniciati, i 17" optional sono diamanti I 18" M3 E46 sono verniciati, i 19" sono diamantati I 18" M3 E9X sono verniciati, i 19" sono diamantati
Grazie a tutti delle risposte ragazzi....sapete com'è andata a finire???Mi hanno truffato!!!! 350€ buttati al vento e io che ne traggo un gran insegnamento: mai fidarsi!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No calma io sapevo quello che in teoria dovevo aver fra le mani. Pensavo che non lo sapesse lui però, ma più che altro mi sono stupidamente convinto della veridicità delle sue parole ,ovvero che aveva bisogno di soldi e per questo li svendeva!Ho peccato di gola ah ah
Ma non ti sono neanche arrivati i cerchi dunque? Quindi neanche da dire che hai speso soldi su un prodotto non originale
Sono andato io nel luogo in cui si dovevano trovare i cerchi ma nulla, non c'erano né i cerchi né le persone che cercavo. Inoltre è saltato fuori che hanno annunci su vari siti e truffano da tempo. Sono molto bravi a convincervi ad effettuare subito il pagamento e si pongono proprio in un modo tale che uno è spinto a fidarsi. Quindi ragazzi occhio a quelli che vi chiedono pagamenti rapidi su postpay. Spero che la cavolata che ho fatto e che vi ho raccontato possa servire a qualcuno.
beh io infatti per questo motivo acquisto online solo su ebay (grazie ai feedback) o amazon. Per il resto solo pagamento a vista. Visto che sei andato comunque nel luogo potevi fare tutto tramite contanti. E alla loro negazione si sarebbe capito che qualcosa sotto c'era /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ma come dicevo sono molto bravi nel convincere a pagare subito tramite postpay. Ci sono cascato in pieno. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />