mai vista di quel colore.. tra l'altro non mi sembra ne il phoenix gelb ne il dakar gelb... secondo me l'ha riverniciata... però potrei sbagliarmi..
L'ho trovata in vendita su autosupermarket e mi chiedevo se qualcuno sapesse se fosse disponibile in questo colore, ad esempio con le opzioni individual, visto che così non l'avevo mai vista...
onestamente nemmeno io.. ma se vai a vederla ci dovrebbe esser la targhetta col colore dentro.. purtroppo più di quello che ti ho gia detto non so aiutarti, confido nell'aiuto di qualcun altro.. anche sul configuratore del sito quel colore non l'ho mai visto...
potrebbe essere una colorazione individual, visto anche il particolare colore degli interni, che sembrano giallini.
Bel colore...sembra quasi il giallo Lamborghini!!!! Pensa che io non avevo mai visto neanche questa colorazione....su una M3.... Ciao da Robbè@@
Quoto Robbè, mai vista nemmeno io. Ho visto gli altri due gialli ma questo MAI! Quoto anche Luca 318: secondo me se la è riverniciata Lui!
è l'esposizione della fotografia a renderla di quel colore, potrei sbagliarmi anche io, ma secondo me è un "normalissimo" giallo phoenix... mentre x la seconda, quasi sicuramente, la saturazione del blu è stata aumentata all'inverosimile, infatti dà un po' di problemi come visualizzazione...
OT: quelli dell'ultima phoenix postata che cerchi sono? li avevo visti anche su una z4, sono meravigliosi
sarà ma a me quel giallo sembra proprio pastello... calcola che il phoenixgelb è quasi oro.. cmq i cerchi dovrebbero essere i Racing Dynamics RS-2
Ti sbagli (ancora ) Luca...guardali bene son parecchio diversi da quelli che ha la m3...soprattutto nella parte dei bulloni e della forma delle razza che nella emme sono tondeggianti in fuori...mentre questi sono addirittura verso l'interno :wink:
secondo me son quelli anche xkè tutto il kit estetico è della racing dynamics.. le razze è vero che non hanno la stessa curvatura ma forse dipende dalla dimensione del cerchio..