Su tutta l'auto? Magari, ne avrei preso due No, purtroppo solo sugli antifurti (volumetrico, satellitare ed installazione di entrambi), stavo parlando di quelli. Ciao Tennic
M'hai fatto venire un colpo Io mi sto sbracciando per un punto-un punto e mezzo percentuale in più di sconto e tu mi spari 20%... mi prende male!! Scherzo Ciao Tennic Diego
Se volete un satellitare altrettanto efficace ma meno costoso e comunque riconosciuto da primarie comp. di assicurazione fate un fischio. http://www.med-italy.com:8069/4DACTION/medarti/MEDSKYMS5CAN/ita
se prendi l'Octotelematics BMW ti consiglio di inserire l'antifurto volumetrico nell'ordine dell'auto, poi quando arriva ti fai installare solo il satellitare. IMHO far installare una cosa dalla casa madre forse è più sicuro, a parità di prezzo poi...
Seguirò il consiglio di Emiliano. L'antifurto elettronico lo farò inserire nell'ordine dell'auto e poi per il satellitare si vedrà. Idem come sopra per il Bluetooth... installato all'origine. Ciao Diego
ciao a tutti, se posso dire la mia, io non ho montato il satelitare della bmw, ho lasciato solo l'antifurto in dotazione, e l'intera operazione satellitare l'ho fatta con la mia assicurazione "AURORA", la quale mi ha fornito gratuitamente il satellitare, "aurobox" con un costo di 100.00 euro l'anno, l'installazione gratuita, sconto su furto e incendio pari al 50%, oltre un ulteriore sconto del 10% sulla rc auto, fidatevi che se la cosa non fosse stata piu che valida non l'avrei fatta su una M5 da quasi 100K
caro Diegocentrico, il tuo concessionario ti ha detto che dal 1 febbraio il listino aumenta? Se hai deciso ti conviene ordinare prima! ciao ciao!
Anch'io la sto aspettando! a presto sulle nostre nuove fiammanti macchinine! Io però ho preferito puntare sull'assicurazione (la BMW two): ho fatto male? Ciao
Scusa per il ritardo nella risposta, sono tornato ora dal lavoro. La BMW two (mi pare si chiami così) è una assicurazione furto-incendio-atti vandalici atmosferici ecc. offerta dalla BMW che a fronte di un esborso dipendente dal valore dell'auto garantisce che in caso di furto ti viene consegnata una nuova auto uguale a quella che ti hanno rubato. Vale per auto con meno di due anni, poi si torna alla assicurazione normale. Per la mia 320i devo pagare circa 600 euro il primo anno e 550 il secondo. La Mercedes fa qualcosa del genere da qualche anno, le altre ditte non lo so. Poi io sono dell'idea che se un ladro bravo punta un'auto in particolare 99 su cento riesce a rubarla ed anche il satellitare serve a poco se l'auto non vede i satelliti (cioè se viene portata in breve tempo in garage a smontare il GPS) Insomma il migliore antifurto è avere un'auto che nessuno vuole: finora con la mia dedra stavo tranquillo. Tra poco lo sarò di meno. ciao riccio