R: La Stanza Degli "always Here" Io sto producendo un sacco di sbadigli ... Vale? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno PILlosi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] hai ragione al 100%............ ma io mi ci scontro ogni giorno.......... molti, tanti, TROPPI, questo non lo danno per scontato, anche in cose piccole che DOVREBBERO DAVVERO essere scontate. Ma speriamo che per le nuove generazioni non sia così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono andato in bici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... e non al lavoro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andresti bastonato due volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al sottoscritto che ti ha citato manco hai risposto ,mentre a Stefania che non ti ha proprio menzionato, da buon provolone le hai intavolato una scriminante
La Stanza Degli "always Here" Devi dargli la sorellina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vede che hai fatto festa.... sei operativo anche a "quest'ora" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />