Guardate cosa ho fotografato ieri con cell., in zona vicino a casa mia.... ma io dico ma si può...tralasciando gli interni a dir poco scandalosi. a voi i commenti. Vista 3/4 posteriore A questo link il dettaglio dello spoiler con i corni gialli...pauroso, che vi metto l'URl e non la foto subito, per farvi una sorpresa. :-) http://img492.imageshack.us/my.php?image=photo0707kj.jpg
O................MIO........DIO!!! Cos'è!?!?!?!?!?!?!?!?!? Io mi chiedo,ma sta gente se le sogna di notte ste cose? Non se puede...nononononono
Non ci credo. Non voglio crederci. ma sto cinghiale pure ci va in giro con sta macchina e con tanto di scritta padania nel culo della macchina? Il dettaglio della foto dello spoiler con le corna gialle poi è stato allucinante!
Quello che più mi diverte, è pensare che magari mentre la fotografavi il suo proprietario potrebbe averti visto...... Sicuramente avrà pensato: "ho un auto così bella che si fermano pure a farle foto".................
Povera macchina......a 150 km/h peserà almeno 5000kg...il grip non mancherà di sicuro...almeno dietro
non capite niente....è la nuova sportivissima ed elegantissima M5 venduta in unico esemplare per la "repubblica del nord!" Beato lui come la vorrei avere anch'io.... peccato che come terrone non la posso richiedere!