Il mio iPhone 4 è un zombie, lo uso da due anni o quasi senza tasto power, lento, si inceppa spesso causa ios7 pesantissimo, ricezione wifi debole, perdita di segnale, tre settimane fa mi è salito il nervoso e l'ho tirato per terra, e finalmente dopo centinaia di cadute si è rotto il vetro posteriore. Visto che era proprio disintegrato l'ho portato a sostituire in uno di quei repairmyphone che sono spuntati un po' come funghi, pagato 29€, posteriore nuovo. Due ore dopo chiudo un libro e lo sollevo senza pensare al fatto che il telefono è dentro, cade e atterra sul ferro alla base delle "gambe" della sedia. Risultato: vetro rotto in due punti. Ridicolo, veramente ridicolo. Non avete idea dei voli che ha fatto questo telefono e mai un graffio, e poi mi si spacca così il vetro nuovo. Ira incontenibile, lo tiro per terra e si piega pure il telaio dal colpo che ha preso, facendo saltare via il posteriore, e facendo uscire un ematoma in alto a sinistra del display. Ora ho comprato una custodia e ci ho fatto spessore con del cartoncino per compensare la mancanza del posteriore, e il telaio l'ho raddrizzato picchiandolo sul tavolo. E l'ematoma sullo schermo si è riassorbito incredibilmente! Inizialmente non si poteva più leggere il Carrier, ora resta solo una macchiolina di 0.1 mm sopra la scritta. Si vede che è l'ultimo telefono fatto in epoca Jobs, roba di qualità...
iPhone 4G Se paghi un vetro posteriore 30€ montato non puoi pretendere che sia di buona qualita! Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
io continuo a considetare iPhone 4 il miglior iPhone insieme al 4s. È anche vero che a differenza dei vari 5 aveva rotto nettamente col passato... A conferma di ciò, l'ho cambiato con un HTC One... Sent from my HTC One using Tapatalk
R: iPhone 4G Posso garantirti che in qualsiasi ambito ce sempre un qualcosa di buono al prezzo giusto... Per il resto sono d'accordo che il 4 e stato un vero smartphone all'avanguardia di design e tecnica.
ed io proprio dell'ambito elettronico parlo,sono un informatico vedrai se non me ne sono capitate tra le mani! neanche puoi immaginare quanta roba c'è che è strapagata mentre la puoi trovare a poco prezzo!
[MENTION=204]Infinity[/MENTION] http://www.ispazio.net/468101/ios-7-1-riporta-in-vita-liphone-4-la-velocita-e-le-prestazioni-finalmente-migliorano-video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh usare il mio esempio per sostenere questa teoria è un po' fuorviante, c'è un sacco di gente alla quale il telefono è caduto una volta e si è frantumato sia davanti che dietro. Il mio ha fatto centinaia di voli e mai nulla, credo fosse proprio fortuna. Che si è trasformata in sfortuna con il nuovo posteriore... Inoltre i prezzi qui a Monaco si aggirano tutti lì, € più € meno Idem, sarà meglio che tirino fuori qualcosa di veramente innovativo con il 6 altrimenti è la volta buona che cambio... Idem. http://www.macrumors.com/2014/03/10/ios71-makes-iphone4-snappier/
iPhone 4G Fatemi sapere come va la 7.1; per ora rimango fedele alla 6 dato che va bene, però se non lo rallenta e non ha bug, potrei aggiornare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
io ho aggiornato stanotte... solo perchè oramai ero passato alla 7.0 chi ha la fortuna di avere ancora la 6 o volesse fare un backstep io lo benedico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho avuto modo di testarlo a fondo, ma devo dire che con 7.1 davvero trovo l'ip4 migliorato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Quindi non so veritieri? Perché altrimenti non mi conviene cambiare... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
iPhone 4G Non conviene cambiare in ogni caso, con iPhone4 meglio tenere iOS6, per quanto possa migliorare resterà sempre troppo lento..
Ho un iPhone 4S aggiornato a iOS7.1 e per ora non ho alcun segni di rallentamenti. Almeno non percepisco rallentamenti...