Grazie Guido, peccato che si sente poco, cmq grazie mille :-D Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Come ti ho scritto su Whatsapp, non è per niente fedele alla realtà. Purtroppo. Vedremo di rifarci, magari la mettiamo più vicina .. Dal vivo è fantastica anche la tua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Grazie mille, prenotato le gomme tu? Cmq questa domenica forse si va da marco
Ahahaha, mi metto fuori dalla Chiesa che magari faccio colletta per i cerchi da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non generalizziamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avrei voluto farti sentire la mia ex 335xi!
suonerà meglio del 20i, OK, ma di certo non come un 30i!!! ripeto, purtroppo la turbina taglia il flussi d'aria e attutisce il suono proveniente dal motore... alcune case che producono auto turbo sportive accordano gli scarichi per fargli fare un suono migliore, la mercedes se non sbaglio lo mette come optional ("sound generator" o qualcosa del genere)
La 20i di Mikiele devi sentirla dal vivo, ha davvero un bel sound, ma con la GoPro NIENTE! A parte la turbina che sfiatella come se fosse scat, ma il sound è davvero bello... Un peccato davvero quel video. Mentre la 23i è decisamente più fedele al vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, non so il perchè e il per come... Ma a livello di sound la 320i di [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] come è ora fa 100volte il macello che fa la mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed è solo un 2000cc
La mia Zetina: Satine ..! Il perché è presto detto... Negli aspirati i gas di scarico vanno direttamente dal motore allo scarico, mentre nei turbo passano prima dalla turbina che deforma l'onda sonora (a causa della girante) e l'attutisce. La cilindrata del motore non conta poi molto, ben più importante è il numero dei cilindri, la forma dei collettori prima e del terminale poi.
R: La mia Zetina: Satine ..! Mi commuovo :'(:'( Grazie Guido Ahahah Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Io volevo vedere e sentire la tuaaaa Mi hanno detto di chiamarti a mezzanotte per uno sparo che nn manchi mai, ma per questi incontri passi. Spero in un prossimo raduno Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
per uno sparo? Mai fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ci si vede volentieri, figurati!