Ciao a Tutti! come annunciato, ecco due foto del mio.."fulmine"..solo x voi! ( l'ho anche ritargata ) I cerchi gli ho comprati di concorrenza su e-bay e sono da 17"..secondo me anche se non originali sono bellissimi, o meglio, il..design è indovinatissimo per il tipo di macchina! (gli originali li devo dare ancora via... :wink: ) due piccole considerazioni rispetto alla e46 che avevo prima: sotto l'accensione dei fari è stato tolto l'utilissimo casettino porta oggetti (io ci mettevo il disco orario, telecomandi, chiavette varie e i santini..) a discapito di cosa poi..boh?! l'accensione dei retro/fendi nebbia, già scomoda da torovare prima, adesso è ancora più occultata e perciò bisogna distogliere l'attenzione dalla guida x..centrare il comando giusto durante la marcia; che gli costava posizionarli più a portata di mano?! consiglio per chi sta x acquistare: assolutamente da montare il PDC..almeno dietro(io, ovviamente, non l'ho messo ), essendo sparite le modanature nere sui paraurti..Signori miei....le classiche toccatine(io tremo a ogni parcheggio..) inizieranno a costare care...care x care meglio una volta 400 e rotti€ , che interventi fai-da-te o carrozzieri poi.. consumi: ho fatto 2500km e non ho ancora resettato la media del computer, che ad oggi segna 12,5KM/L tenendo conto percorsi urbani ed extraurbani; in concessionaria mi hanno detto che più in la si dovrebbero abbassare per ora non mi lamento, cavolo..è sempre un tremila!! ..quando(foto) 'fa i fanghi , sembra cattivissima !!!
Re: ..cattivissima... bello il commento unica cosa, se tu metti il pdc, ma la macchina che ti parcheggia dietro non ce l'ha e ti sfonda il paraurti cosa risolvi? bel ferro :wink:
330xd.. bel motore... e complimenti per i cerchi... pensavo fossero originali!! .. certo che è proprio sporca.... ... per il cassetino sotto il comando luci... davvero l'hanno tolto? e cosa c'è ora? niente?... certo che era proprio utile... già io nella mia ho solo le tasche nelle portiere e quel cassettino lì...
Complimenti beppe. Quel 3000 era stato progettato per una locomotiva poi hanno deciso di montarlo sulla 3er.
Il motore del nuovo modello è diverso da quello montato sulla mia E46 o è soltanto rimappato differentemente per ottenere più cavalli?
bella domanda.. diciamo, credo, rivisto..sai, la cilindrata della e46 è uguale alla e90 fino all'ultimo cc..cioè 2993, ergo...
secondo me lo hanno sviluppato concentrandosi sull'elettronica,quindi mantenendo più o meno lo stesso blocco motore
...il motore della bmw e90 dovrebbe essere semplicemente una evoluzione elettronica del motore della bmw e46...