Consiglio acquisto BMW z4 Allestita io è aspettato un paio di mesi per la consegna!!! Inizialmente io volevo prendere un usato, ma alla fine un usato di un paio di anni con meno di 30.000 km mi costava 3/5000€ in meno rispetto al nuovo, e per quella cifra l'ho presa nuova senza pensarci due volte
Consiglio acquisto BMW z4 Hahahah, ti ringrazio, ma se ne trovano di ben fatte anche in pronta consegna, dai, alla fine io ci ho messo giusto 2 optional cagati...
Dico che 27k euro sono proprio tanti per un esemplare manuale del 2009! Pensa che io ho pagato 2 anni fa 27.5 per un esemplare 2010, quasi full optionals, con cambio automatico, navigatore e soli 7.500 km !
Consiglio acquisto BMW z4 Guarda la Z di Lorenzo qui sul forum, è una 20i, quindi super rivendibile ed è praticamente nuova!!!
Ritornando al problema originale posto circa all'altezza, guardando sul sito di bmw si vede questo: http://www.bmw.it/it/new-vehicles/z4/roadster/2012/dati-tecnici.html Ingrandendo con (+) il disegno con le quote si vede indicato un 992 mm seduta-poggiatesta...
Consiglio acquisto BMW z4 99 cm mi sembra un ottima misura Penso di andarla a provare nel fine settimana
Consiglio acquisto BMW z4 Buona idea, io l'ho provata un paio di settimane fa e non ho avuto alcun problema a entrare o uscire, e mentre lo facevo non ero concentrato sul non sbattere da qualche parte ( sono 1.78)...
Ovviamente le gambe anche se lunghe non vanno in altezza ma in lunghezza, dato che la macchina e' bassa, quindi a queste misure va aggiunto il fatto che il sedile si abbassa ulteriormente.
I sedili sono danno molto margine in lunghezza: io credo che fino ad 1.90 non ci siamo problemi di abitabilità.
Io con 170 ho dietro ancora spazio per farlo arretrare e il sedile si potrebbe abbassare, quindi regolandolo bene ci si sta, posto pure che un mio amico alto 190 l'ha presa e non ha alcun problema.