Ragazzi ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla. La mia domanda è questa: la mia 320 cd non ha i fari allo xeno , posso cambiare l'intero gruppo fari con quelli originali Bmw già predisposti di centraline ecc. ecc. Dovrò fare delle modifiche all'impianto originale o basterebbe smontare i vecchi e rimontare quelli xeno. Grazie mille saluti Nightluca:wink:
Dovresti poi codificarli, in modo che il modulo luci li riconosca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi è strana la cosa, perchè ho la regolazione automatica altezza fari impianto lavafari quindi si presume debbano esserci anche gli xeno.Devo controllare se ci sono le centraline e magari le hanno staccate o chissà, devo guardare sotto i fari? Grazie per l'attenzione che mi state dando.
E' probabile che tu abbia il (ZCW) Cold Winter Package che comprende: Ski-Sac nel divano posteriore ripiegabile ed abbattibile separatamente Sedili riscaldabili Lavafari con livellamento automatico
uhm...hai usato il nostro topic per controllare gli allestimenti delle auto tramite le 7 cifre finali del telaio?
Dai un occhio qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238734-Siti-per-conoscere-gli-allestimenti-(accessori)-delle-nostre-BMW-tramite-telaio
Ragazzi ha questi optinal: selection of COP lelevant vehicles automatic trasmiss volante multofunzioni bmw LA wheel, star spoke 96 alarm sistem fold in outside mirror intetior trim finisher smoker package armerest front storage compartment package headlight cleaning system radio cd 6 cd I bus control unit COP Delete clear coat tire control retailer directory europe delete cross pattern oparation on board literatire, italian hifi speaket system
quindi ok ha i lavafari montati in fabbrica. non mi spiego però la regolazione altezza fari automatica, ma tant'è, se c'è..meglio!
Credo che sia compreso nel lavafari. Beh a questo punti si cerca dei fari completi Xeno originali e via.