pensa che io avevo capito che la sua KM zero aveva 63 km non che la concessionaria avesse 63 vetture "km-zero" ferme li.. Apperò.. fanno la collezione al posto di venderle ?..
Penso parlasse della FimAuto di verona.. credo siano loro i concessionari esclusivi per Verona e provincia.. a me la macchina non serve.. ma magari un saltino a vedere se hanno anche una Z4 o una 118d per la moglie.. si sa mai..
Ahahaha in effetti ho scritto male x la fretta... 63 erano i km alla consegna!! X baselli la ex cabrio laveva valutata quasi correttamente... Con la 5 ha provato il furto!! ;-))
Ragazzi, una cosa strana che non mi era mai successa con nessuna delle mie bmw... Il monitor mi ha segnato olio oltre il max rivolgersi all' assistenza.... Poi mentre ci andavo, per poi trovare chiuso, e tornato verde e su livello olio ok... Sull astina non e oltre il max... Diciamo che ci è a filo.... Successo a nessuno? Le nostre auto soffrono di trafilazione gasolio in coppa causa dpf!? helppppp la macchina ha 8500 km .... p.s. Ma quanto olio chiede sto motore? 7..8??? L'altra cosa strana è che non ha segnalato la cosa da sola... Ma x caso girando nei menu a zonzo ci sono arrivato io... Di suo la macchina stava zitta... Addirittura facendo il check dava tutto ok....
Se fai molta città, potrebbe essere gasolio nell'olio. Da far controllare in BMW e segnalare a BMW Monaco.
Mattina e sera faccio 3 km andata e 3 ritorno quindi non si scalda... Ma poi due volte durante la sett e nei we faccio tratti di 100 km di fila come minimo... Mahhh....
Ma risultano casi anche in bmw di gasolio nell olio? Avevo sentito solo mazda etc... Inoltre la cabrio che avevo prima..stesso motore... 80 k km senza mai questo problema... Boh..adesso comunque da ok...
Quindi lunica soluzione e farle camminare di piu? O ce altro? Io ho fatto aspirare mezzo kg per sicurezza...( forse me ne avevano messo pure troppo e con due gocce di gasolio ha segnalato...... iniltre mi confermate che nin ce nessun alllarme ma segna solo se si va a vedere dall apposito menu? Pazzesco
se, e ripeto se, ci dovessero essere dei trafilamenti di gasolio, secondo me è una cosa molto grave ... e non basta farla comminare di più... bisogna controllare bene le fasce. quindi, al contrario, cerca di partarla in assistenza il prima possibile, facendola comminare il meno possibile... in cxxo alla balena.
Sicuramente la porto a controllare..ma non credo che oltre a controllare o rifare il livello facciano altro... Figurati se aprono il motore per una cosa del genere.....mi diranno di tenere controllato il livello...comunque non credo le fasce possano avere qualcosa... La macchina va benissimo e non ha cali di potenza... Mentre quella di caniggia, mi sono letto il 3d, andava meno di un 530 essendo una 550d.....ma qualcuno sa quanti chili di olio porta il 530da 245?