Ieri in autostrada verso roma ho incrociato un 420d coupè bianco msport com il tuo.. veramente bello.. il paccheto sport contribuisce non poco..
hihiihih spettacolari le pennette....anche il risotto però...non so deciderò li! Buon sabato a tutti!
Nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Fai attenzione a non quotare i messaggi di moderazione scritti in grassetto...grazie :wink:
420d vel max.... Quanto ci mette la 420d a raggiungere la v Max? Inviato dal mio pollice utilizzando un radiotelegrafo
fino ai 230 è arrivata come un missile( cioè la lancetta non calava),poi ci ha messo un pò di più,ma cmq non ha perso moltissima progressione.Dai 240 x spostarsi ci ha impiegato meno di un km.Lo so con precisione xkè avevo appena superato il cartello che segnala il casello di entrata a 800 mt.
si ero io!Ma non ho notato nessuna scorpioncina nera! Avvisami quando vieni a Massafra che ci becchiamo
Auguri per la tua nuova auto. Molto bella, complimenti. E comunque, visto che al negozio da mia moglie ci sei stato, potresti anche salutare me. Tanto credo che le cavolate e le eventuali divergenze del passato siano superate.
Auguri per la tua nuova auto. Molto bella, complimenti. E comunque, visto che al negozio da mia moglie ci sei stato, potresti anche salutare me. Tanto credo che le cavolate e le eventuali divergenze (che poi con te io personalmente non ho mai avuto problemi...)del passato siano superate.
Grazie x gli auguri! Cmq x me non ci sono problemi,siamo grandi ormai! Problemi non ne avevo neanche io con te,bastava salutarci da molti anni fa! Tranquillo,come si dice meglio tardi che mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in bocca al lupo a te x il lavoro ed il resto!