ragazzi guardate che spettacolo : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238642204&make=13&model=1654&extcidm=7920100202322227||
peccato per l'automatico! a [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] sicuramente piacerà l'hell rot [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] firma da urlo!! la e61 in questa veste è divina.
C'è il wallpaper con risoluzione full-hd. L'ho messa sul PC in ufficio al posto della sempre divina E24 635i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti rieccomi! grzie agli amici del forum per incoraggiamenti e auguri: è un buon momento della mia vita, quindi sono aperto ad ogni nuova esperienza e possibilità di guadagno senza paura di nulla, tanto mal che vada anchei topi sopravvivono senza tasche tasche! Comincio con il dire che in meno di un meso ho già cambiato i programmi velocemente, da Nord di Londra vado a vivere a Glasgow! Sono andato a vedere la bmw, sono rimsto un paio di ore ad ammirarla e a parlare con mike. 'uato è come descritta, bellissima e in ordine di meccanica. Sono rimasto però sconvolto dal cambio automatico: veramente veramente obsoleto e incapace di valorizzare un motore come il 2.5 6 cilindri. Delusione e sconforto insomma. Le logiche di cambiata seguono logiche di traffico di altri tempi e velocità diverse con numero di giri elevato per velocità ad oggi modeste...e lo steptronic di una e46 in confortno sembra un DSG 8 marce. Quindi boccio defiitivamente l'automatico che praticamente con la lentezza che ha toglie quel piacere di partire un po in fretta e fare muovere la coda leggermente, tipo ruote sterzate e frizione giu e motore a 3/4 mila giri... Discorso inverso se si decide di guidare in completo relax, ecco che il cambio allora è perfetto. Ma se deve essere una seconda auto per divertirmi un po assolutamente cambio manuale su e34. Un vero peccato, ma capisco perchè i prezzi delle automatiche sono bassissimi, nessuno le vuole. comunque la sensazione di trovare una buona bmw non è male, son oconvinto di trovarla, anche se adesso ho per le mani una buona occasione che volevo verificare: in pratica nella ricerca di e34 mi sono imbattuto in una bella serie 1 120d 163cv automatica bronzo del 2006 con 130 mila km , tagliandata in bmw per 3500 euro. La voglio vedere e provare e nel caso sia in buone condizioni, per lo meno nelle foto lo sono, mi tengo questa per seconda auto visto che pagherei 350 euro di assicurazione e 70 di road tax.
cavolo che peccato! va be dai, se non è scattata la scintilla - anzi... - c'è poco da fare. Dai, la troverai certamente:wink:
Vi segnalo questa, in Puglia, ma un po' lontana da casa mia: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-1988-brindisi-83668407.htm
ciao a tutti ogni tanto ripasso... volevo chiedere una cosa, curiosando sull'ebay tedesco ho trovato un tettuccio per e34 in plexi. Su internet non trovo alcun riferimento ho provato a contattare il venditore ma per ora non mi ha risposto... voi sapere se esisteva o se è qualcosa di riadattato/costruito ad hoc? e secondo voi si può trapiantare facilmente al posto del normale tettuccio in lamiera. Da quello che si vede in foto è il tettuccio singolo per la berlina, non quello doppio della touring... secondo voi, un comune mortale con una buona manualità, ma non di certo un meccanico-carrozziere, riesce a montarlo da solo? grazie a tutti
non sapevo che la webasto facesse anche i tettucci oltre gli impianti di riscaldamento per autoveicoli..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242923666&asrc=st proprio questa mattina ho visto questa .. ha passato i 200000 km ma secondo me è ancora buonissima.. la nostra aveva 950 000 km.. con motore rifatto a 350 000 km
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=245912950&asrc=st questa è nuovissima e potresti fare la conversione a gas
ha il motore perfetto per le serie 5..e per di più è già iscritta asi...la trasformazione le farebbe perdere l'originalità e comunque a gpl con quei consumi bosgnerebbe macinare parecchi km per ammortizzare il costo dell'impianto..che può andare da i 1.800 a oltre 2000 euro..poi volendo tutto si può fare.. avessi avuto io quel motore sulla mia..
sarà pure perfetto ma io ricordo che ce l aveva mio compare ed aveva un rombo bruttissimo... io ero innamoratissimo del rombo della nostra 5.25 tds.. meraviglioso.. poi quando mio padre arrivava alle 2 di pomeriggio col climatizzatore acceso in estate lo sentivo da due isolati , forse era la turbina o la ventola così rumorosa , però emetteva un suono tipo " uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu " tipo un vento che soffia fortissimo.. e non perchè fosse rotta o che altro.. era tipico della macchina, infatti poi l ho ritrovato in misura minore nella 530, ma l effetto sul 525 era x me stupefacente !
io non rovinerei mai una macchina con l impianto a gas! a parte che mi ricordo di una mercedes 200e che mia mamma ebbe per 2 mesi che puzzava in una maniera impressionante, roba che se avessi avuto dei canarini in garage sarebbero morti dopo 4 secondi..