Lo so, ma conosco anche chi poi ha perso la rubrica, foto o altro. Conosco anche chi ha perso tutti i dati... Mia moglie! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco perché prima di istallare faro comunque un back up ...
È cosa buona e giusta avere SEMPRE un backup disponibile, anche se non bisogna aggiornare nulla Metti caso che ti cade e si rompe, lo perdi o te lo rubano? Io saró paranoico dato il lavoro che faccio, ma un backup lo consiglio sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Quoto, purtroppo per superficialità, mancanza di tempo e anche ignoranza (mia e della consorte), spesso questo non avviene.
Io ho iniziato a farne una "religione" quando sono riuscito a perdere TUTTA la tesina una settimana prima degli esami di maturità Da li in poi, ogni mio dato è replicato in almeno 3 parti, in location separate (casa ufficio e cloud) Ripeto, saró esagerato, ma dopo essermi "scottato" non rischio più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
La saggezza popolare insegna, chi si scotta con il fuoco ha paura anche della cenere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho aggiornato l'ip4 al 7. niente male! si è un pò rallentato però. e non mi piace al 100% come gestisce l'archivio immagini
L'archivio immagini lo puoi visualizzare in 2 modi.... Il nuovo "momenti" E il CLASSICO a cartelle ....dal mio fermacarte n^5
iPhone 4G In basso hai i tasti per le 2 modalità "immagini" e "album" Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Una domanda, il telefono non mi si aggiorna in automatico sul notebook con sistema operativo Windows 7 32 bit. Qualcuno sa dirmi come devo fare per fare l'aggiornamento anche sul notebook?
Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivere in questo 3d perchè ho da chiedervi come procedere. Ho venduto il mio iPhone ma adesso il nuovo acquirente me lo riporterà perchè gli si è bloccato nella schermata di accensione (funzionava benissimo) e vuole averlo aggiornato all'ultimo iOS e ho pensato di procedere così: (Premetto che l'iphone è bloccato nella schermata di accensione con la mela) 1) Seguire questa guida per metterlo in DFU non avendo il tasto Home funzionante : http://www.iphoneitalia.com/come-ripristinare-o-eseguire-il-jailbreak-di-un-iphone-con-tasto-homepower-difettoso-398247.html 2) Scaricare iOS 7.0.6 da qui: http://www.ispazio.net/download-firmwares-iphone-4 (Avendolo acquistato nel 2010, non devo prendere il link "Acquistato nel 2012", giusto? Avete già eseguito un'operazione del genere? E' fattibile avendo l'iPhone in questo stato?
iPhone 4G In teoria dovrebbe funzionare Il discorso dell'anno 2010/2012 penso l'abbiano scritto per differenziare i modelli 16/32gb da quello 8gb, uscito appunto nel 2012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
Grazie delle risposte. Tutto è terminato per il verso giusto. Ho messo in DFU l'iPhone attraverso i tasti fisici, ho scaricato da iSpazio il firmware 7.0.6 e facendo Shift+Ripristina l'ho selezionato e l'ho caricato. Adesso mi chiede l'attivazione perchè ho fatto tutto senza SIM ma faccio attivare tutto dal nuovo tizio. In questo modo tutto è stato cancellato vero? E' una domanda banale ma non ho mai fatto queste cose, quindi mi sembra tutto nuovo
Tutto cancellato....l'importante NON ripristinare il backup /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">