Salve a tutti, non avevo mai partecipato a questa sezione visto che sono un felice possessore di E82, ma sabato andrò a ritirare un E89 da aggiungere in garage.. Per la precisione è un E89 23i blu notte, interni panna chiaro ( quasi bianco), del 2009 con 13k km.. Volevo sapere se devo controllare qualcosa in particolare per questo modello quando andrò a ritirarla o altre cose..
Ciao, innanzitutto benvenuto tra i possessori di Z4!!! controlla i sedili che sono molto delicati, per il resto un'auto con 13000 Km deve essere come nuova anche se ha qualche anno sulle spalle, dai una controllata al ciclo di apertura/chiusura hardtop e alle guarnizioni
Nuovo arrivo in garage Z4 E89 23i Si il proprietario è un appassionato di auto, dovrebbe essere la terza/quarta macchina e la vende perchè non la usa quindi dovrebbe essere tenuta molto bene!
Complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottima scelta per il motore, ora mancano solo foto migliori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuovo arrivo in garage Z4 E89 23i Si ho letto molto il forum prima di scegliere la motorizzazione ma questo mi sembra il miglior compromesso.. Appena la ritiro farò foto migliori e vi chiederò consiglio per i primi up.. C'è anche una possibilità di wrapping completo ma valuterò con calma..
Nuovo arrivo in garage Z4 E89 23i Sono sempre stato diffidente verso le macchine cabrio, vediamo se portandomi in giro quest'estate questa mi fa cambiare idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero che non ti entusiasmera'. Altrimenti sara' difficile, per non dire impossible, uscire dal tunnel dell'en plain air.
Quoto. Al max.. Se proprio vuoi buttar via soldi, cambia i sedili. Per il resto è perfetta così com'è. (Se è un wrapping decente costa sui 3000/3500€ e con qualcosa meno porti a casa tutto il set di sedili MSport 'from Germany', o senno i Performance ma son troppo estremi per l'eleganza della tua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure cerchi da 18! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Si, anch'io ero diffidente. Adesso, appena posso, scoperchio e passa la paura.. Tutti ti guardano storto, ma amenne! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuovo arrivo in garage Z4 E89 23i No no i sedili e interni restano così perché mi piace l'eleganza che hanno.. Se mai i miglioramenti potranno essere solo esterni con cerchi ecc.. Ma vedrò con calma, ho "buttato" già troppi soldi nell'E82 quindi su questa andrò con calma..
Bè i sedili MSport son eleganti, ma più avvolgenti: nulla di estremo (quali sono i Performance). Io butto sempre "palle" in mezzo al campo .. Sta a voi se raccoglierle o meno. Non ti giudicherò male, ANZI tanto di cappello se riesci a spenderci il meno possibile. Purtroppo non sono un investimento le auto... .. Purtroppo.
Nuovo arrivo in garage Z4 E89 23i Si si sulla E82 ho gli Msport e per un nel pò ho cercato anche i Performance ma poi ho resistito.. Questa però la vorrei tenere meno sportiva e più elegante, tranne i cerchi che proprio non mi piacciono..
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> deve ancora odorare di nuovo....con 13.000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Blu interni chiari e' elegante. Consigli per le modifiche: lampadine a led per gli angel per averli bianchi invece che gialli, cerchi 18 o 19 tenendo i 17 per gomme invernali, antenna bmw sport piu' corta, frecce laterali restyling, griglie radiatore e profili bocche inferiori laterali para anteriore grigio chiaro tipo 35i (guarda le mie), molto piu' elegante e bella. Le griglie e profili neri stan male con colori scuri. I primi tempi abituati a viaggiare sempre con i i finestrini abbassati e radio spenta per gustare il sound del 6 cilindri :wink:
Nuovo arrivo in garage Z4 E89 23i I cerchi sicuramente, anche se i 17 non serviranno per le invernali perchè d'inverno non uscirà mai dal garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, molto elegante l'accostamento blu-interni ghiaccio. Come diceva husky di up ce ne sono, ma occhio, che una volta enrtato nel loop diventa una dipendenza... Ancora auguri e goditela.