ciao a tutti, stamattina erano le 10e30, salgo in macchina, il vetro era lurido e l'ho lavato....gli ugelli lavavetri spruzzano a 1cm....ho pensato che si fossero congelati ( strano c'è il liquido antigelo fino a -20 ) parto e vado in palestra.....circa 10 minuti di strada, mi fermo nel parcheggio, e una signora mi fa notare che perdo acqua dal parafango anteriore destro, zona vaschetta.....sono andato subito alla bmw e gli ho esposto il problema, hanno detto che si deve smontare parafango e vaschetta..., solo che chiudono per ferie e dovrò aspettare con l'anno nuovo..... poi, sempre la mattina appena salito in auto, azionando il tergi, si azionano anche il lavafari...beh adesso non funzionano più......funzionano solo se ci stà pressione nell'impianto? visto che la vaschetta è a zero ormai...di certo non starò li a far sforzare l'impianto...però vorrei avere delle delucidazioni se ne sapete qualcosa.....e se posso farlo io il lavoro.....perchè mi sa che alla bmw i costa una tombola... grazie