si, ho un bel passeggino da corsa alleggerito trazione posteriore....... [MENTION=4530]dieselteox[/MENTION]: niente cambi in pipeline quindi per un po' vi lascio assetati......peraltro mi sa che se mai dovessi cambiare auto la prima ad uscire dal box non è di certo la gt3......
quoto tutti quelli che han detto che la slk di [MENTION=4530]dieselteox[/MENTION] fa cagare quest'alfa è davvero bella, devo ammettere! Però credo preferirei coupè
io non so, visto che il telaio resta rigido assolutamente uguale, siccome il tetto non è strutturale nella coupè, penso proprio andrei di spider!!!!
giusto per usare una metafora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque a 'sto punto, anche io la prenderei spider /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque il colore non e' il solito bianco, penso che dal vivo possa sorprendere.....non so se positivamente o negativamente. Comuqnue piu' che un'auto direi che e' un'opera d'arte. Dal mio punto di vista ha solo un difetto ( come la coupe'): mancano due cilindri......
il ragazzo ultimamente e' un po' mono tematico... Le possibili motivazioni potrebbero essere: 1) passata la voglia di cambiare auto. Adesso si comincia col cambio delle case!! In effetti l'app di Immobiliare.it e' pure piu' bella di quella di Autoscout24.... 2) voglia di cambiamenti stile "Famiglia Bradford" o preservativo imperfetto??? Io invece, visto che il mio amico non mi supporta, sono andato (da solo ) a fare il preventivo per il nuovo Suv su 2ruote... Tanto se l'alfetta spider sara' disponibile nel 2015...
azz, non avevo letto bene... Ritiro il preservativo imperfetto allora.. Ma non si potrebbe fare il contrario? La compro io usata da te così, una volta tanto, eviterei le solite ciulate!!
Cmq i fari carenati e soprattutto i tubazzi centrali stanno veramente bene secondo me. A parte che mica anche la concept della coupe' all'inizio aveva i fari carenati?
Non ci sono molte scelte. O pezzo unico o due parti o trasversali o longitudinali (dando per scontato che non sia di tela). Però non conosco abbastanza bene la macchina per intuire dove verranno immagazzinati (spero non in garage)
anche la nuova RRS è stupenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno ha detto che fa cagare....cattivo!
Sui fari senza alcun dubbio...mentre per gli scarichi centrali seppur piu belli potevano pero' lasciarli come nella coupe' cosi mi rimanda per analogia a questa