Buongiorno, ma vi è mai capitato di avere impostato un percorso che vi fa passare dalla barriera di milano (assago) arrivando da direzione Genova (a7) e vi fa prendere una delle due tangenziali sulla destra (est o ovest)? Perché il mio navi pro (già NBT) si perde appena prima di imboccare una qualunque delle due rampe. (ovvero la freccetta si sposta dalla strada e vaga nel nulla). Una vota sulla tangenziale riprende subito l'esatta posizione. Lo fa solo arrivando dalla a7 e se devi prendere la tangenziale. Se vi capita fate delle prove e fatemi sapere. ciao
Anche la mia lo fà, costruzione agosto 2013, me ne sono subito accorto, sarà un bug della cartografia.
ma tu l'hai segnalato in bmw? Perchè se vado io mi dicono che sono matto o che dovrebbero controllare di persona, se si va in due managari ci credono di più
Installate le nuove mappe, ma devo ancora ripercorrere lo svincolo autostradale, a giorni, sono rientrato oggi da un w.e. lavorativo
ok tieni cmq conto che raramente la cartografia corrisponderà fedelmente alle strade reali. PS quanti km hai percorso con la tua auto?
La uso poco, solo per spostamenti extra cittadini, 4000 km da settembre, sono sempre in moto, miglioramenti con le nuove mappe, pochi forse incremento dei POI
io ho le 2013, fatemi sapere se aggiornando va a posto, io sono ancora in garanzia, bisogna vedere se per questo difetto passa.
anch'io avevo le 2013-2, ora ho le 2014-1 e non credo che passi in garanzia, comunque ti faccio sapere