Ragazzi io ho provato ad incollare gli anelli che ho comprato su ebay.de con del super attak ma mi son incasinato è ho cagato il porta strumenti, quindi dovro' procurarne uno nuovo, come si fa per montarli ? la parte trasparente non si puo' separare dal resto ? la foto è uno schifo ma rende l'idea del danno che ho fatto. P.S. ma gli anelli sono in metallo ? i miei sono in plastica o simili ... ILLUMINATEMI!!!!!!!! http://img251.imageshack.us/img251/8092/imag01450gu.jpg
la Attak ha in commercio anche uno "scollante" adatto per eliminare tracce di colla super attak; praticamente le dissolve. è un tubicino delle stesse dimensioni e forma del super attak ma è verde. prova con quello.
no lascia stare questo prodotto!l'ho usato io e ti correde la plastica lasciando aloni...io ho dovuto ricomprare il cruscotto gia cn gli anelli cromati..originale bmw
Anch'io ho comprato il cruscotto già con gli anelli, originale BMW, ma in Italia non esiste come ricambio Cmq, su eBay.de si trovano a circa 75 euri + spedizione ma non ce ne sono molti in giro...
Anche io ho preso il vetro già assemblato...però ha gli anelli satinati invece di quelli cromati. In ogni modo chi ha cambiato tutto il vetro potrebbe venderti il suo...io l'ho già venduto al buon Dragone. Un'altra volta....se per caso dovessi rifare il lavoro....dovresti mettere meno attack..oppure comprare gli anelli con bi-adesivo come quelli che vende SilverGhost. Ciao ciao da Robbè@@
eh si la prox volta metto il Bi-adesivo ,non ero in garage e avevo fretta di montarli , ma come si sa la fretta ............. mi fa fare le ca......te!!! Chi sa quanto costa il vetro originale ??????????
mi sognerei di fare modifiche al quadro... forse xche gli anelli cromati gia la mia ztina limonta di serie...
Me co....ni ........... e quanto costerà nà cifra vero ? Mi sa che devo fare un giro su ebay , o se qualche anima buona mi venda il suo ...... ho chiesto al mio carrozziere che lavora x la conce BMW e mi ha promesso di procurarlo . speriamo bene..........
Io ho incollato gli anelli con l'attak ma sono quelli conici è molto facile, ho cambiato anche i fondini color grigio. Sono questi: http://cgi.ebay.it/TACHORINGE-BMW-E...027453277QQcategoryZ72978QQrdZ1QQcmdZViewItem
ricordo che alcuni di voi avevano acquistato il blocco completo da uno che si chiama gigiwn su e-bay, ma non li vende più. Voi ne conoscete altri di venditori?