in effetti esternamente sembra un restyling di quella attuale, non solo come linea, ma anche come forma dei fari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè, a me piaceva prima, e mi piace anche questa......non da farmi stracciare le vesti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è una bella macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stessa cosa per me....interessato però a vedere la cabrio, anche se in questo segmento, la tt cabrio è quella che finora non mi ha mai fatto impazzire
A me piace l'idea del family feeling e di non rompere con il passato, ma quella calandra non si guarda. Poteva andar bene sulla A8.
stesso stile ma linea riuscita; un esempio di coupè come quelli di un tempo, dimensioni contenute , due posti posteriori di "sfortuna", ma leggera e certamente maneggevole; le caratteristcihe stradali sono da scoprire ma certamente migliorate rispetto alla serie attuale , sulla quale erano già molto buone saluti
i motori a benzina( due per il momento) saranno i due litri con 230 e 310 cv; il diesel 184; le dimensioni rimangono praticamente invariate; saluti
Dietro potevano cambiarla di piu visto che è modello nuovo, mentre dietro sembra appunto un restyling, davanti mi piace, ma potevano osare di piu dopo 8 anni. Il grosso cambiamento sarà sotto con il nuovo pianale, spero provino in fretta la 184cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per chi non ha famiglia e nessuna voglia di farla, beh... per me è piu appetibile della golf che ho, fra un annetto potrei fare la pazzia...
Son d'accordo. Per il resto ok non rompere col passato ma a me pare proprio identica alla precedente.
In sostanza esternamente hanno cambiato la calandra anteriore e il disegno dei fari ...come si poteva sospettare !!! E' sempre uguale , ma comunque bella....l'interno invece non mi piace :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davanti si riesce a capire che è un nuovo modello.....ma di fianco e dietro è quasi indistinguibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />