Ragazzi montanto i cerchi da 18 con gomme avanti da 225 e dietro da 255 che canale bisogna montare per avere un bell'effetto 8 - 8,5 - 9 ?
Bmw solitamente propone 8 all'anteriore e 8,5 al posteriore. Io sulla mia ho gli 8 davanti e il 9 dietro!!!!!Diciamo che le gomme così sono perfette, però se preferisci avere gomme più larghe (tirate) metterei i canali proprio come dice Luca....dietro ci stà pure bene il canale da 10...vedi i BBS CH!!!! Ciao da Robbè@@
t Domando qui senza aprire altro topic: se monto i cerchi da 18'' larghi 8 pollici e devo montare le 225 davanti e le 255 dietro va bene comunque? Altra question, devo per forza montare gomme differenziate da 18''? Sul libretto ho degli asterischi ma con nessuna nota sotto non capisco.
Re: t io monto 225 anteriori e 255 post tutte su canale da 8"...dietro le gomme stanno male nel senso che spanciano un po...devo procurarmi 2 cerchi da 9"... purtroppo per i 18" devi necessariamente usare quella configurazione (225/40r18 e 255/35r18)
g Grazie Dragone, sei stato ultraveloce. Il fatto è che comprando 4 cerchi su ebay da 18'' li prenderei tutti uguali quindi mettere le gomme differenziate non è il massimo. Opterò per i 17'' e li prenderò appena finirà il periodo invernale.
ma xkè non prendete cerchi after market? non esistono mica solo gli originali che bisogna per forza esser ristretti a quelle misure...
Re: t Ciao Dragone,provo a fare anche a te la stessa domanda che ho fatto a Prada,ancora non ho ricevuto risp!Anche io sul libretto della mia bm ho l'omologazione per 235/40-18 ant,e 255/35-18 post,ma io vorrei montare delle gomme non più larghe di 225,altrimenti il mio povero originale motore da 118cv non si sposta più!!!!Sai se è possibile omologare dei 225 sui cerchi di 18???Grazie e scusa la pezza
Re: t io avevo fatto richiesta esplicita a bmw italia mandando fax della richiesta con la copia del libretto...non mi hanno cagato per nulla! almeno dimmi che nn si puo cazzo!
Grazie caro ragazzo In un tread simile avevo postato anche la foto che avevi in firma prima.... facendo proprio riferimento a te..... quindi....Pagare!!!!! Con un coca e rum te la cavi..... Ciao da Rob@@
bahhhh.. lo sai che non posso piu' bere cuba?? mi da noia il rhum.... ho ovviato al problema aggiungendo " jack"...