Salve a tutti ho cercato un bel po ma non ho trovato nulla a riguardo, volevo migliorare l impianto originale e montare nuove casse e un amplificatore nel baule della macchina... ma i cavi delle casse dove li avete intercettati, da dove avete fatto passare rca e cavi casse? Vi ringrazio per l aiuto!
per intercettarli prendi due spinotti bmw>iso e iso mentre per il passaggio cavi sotto il volante>battitacco sx>baule se guardi il link sottosedile alla mia firma vedi anche lo spinotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma rca e cavi casse da dove li hai fatti passare?io ho presto steg 105.4, ciare cw100, tweeter avevo dei coral n48 ( mi sembra) e varia cavetteria... Ma devo fare tutto il cablaggio fino al cofano e non trovo da dove passare i cavi da dietro a sorgente e come si smonta il rovestimento del baule ( l ampli vorrei metterlo soto iol rivestimento come quello orginale alpine)
uno steg 105x4 dubito stia nel posto dell'alpine, l'ampli alpine è un classe D piccolo, puoi guardare se età al posto dell'ampli del multiamplificato sotto il rivestimento del baule lato sx (nel fianco) però io ho una serie 1, magari nella 3 c'è più posto….. da dietro la radio passi a sotto il volante, da lì fianco e battitacco sx (anteriore e posteriore)….sotto il sedile posteriore….baule /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />