E90 - passare i cavi casse e amplificatore | BMWpassion forum e blog

E90 - passare i cavi casse e amplificatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Jack84, 9 Febbraio 2014.

1. Jack84

Jack84 Kartista

76
    0
    18 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E90
    Salve a tutti ho cercato un bel po ma non ho trovato nulla a riguardo, volevo migliorare l impianto originale e montare nuove casse e un amplificatore nel baule della macchina...

ma i cavi delle casse dove li avete intercettati, da dove avete fatto passare rca e cavi casse?

Vi ringrazio per l aiuto!

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    per intercettarli prendi due spinotti bmw>iso e iso

mentre per il passaggio cavi sotto il volante>battitacco sx>baule

se guardi il link sottosedile alla mia firma vedi anche lo spinotto

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Jack84

Jack84 Kartista

76
    0
    18 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E90
    Ma rca e cavi casse da dove li hai fatti passare?io ho presto steg 105.4, ciare cw100, tweeter avevo dei coral n48 ( mi sembra) e varia cavetteria... Ma devo fare tutto il cablaggio fino al cofano e non trovo da dove passare i cavi da dietro a sorgente e come si smonta il rovestimento del baule ( l ampli vorrei metterlo soto iol rivestimento come quello orginale alpine)

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    uno steg 105x4 dubito stia nel posto dell'alpine, l'ampli alpine è un classe D piccolo, puoi guardare se età al posto dell'ampli del multiamplificato sotto il rivestimento del baule lato sx (nel fianco)

però io ho una serie 1, magari nella 3 c'è più posto…..

da dietro la radio passi a sotto il volante, da lì fianco e battitacco sx (anteriore e posteriore)….sotto il sedile posteriore….baule

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina