We raga! Allora chi ha comprato sti cerchi? Io sono molto interessato e più di qualche amico mi ha chiesto maggiori delucidazioni! prima di prendere contatti, vorrei sentire le vostre esperienze con questo venditore, le quali ad occhio sembrano un po' discostanti... uno si lamenta della spedizione, l'altro del cerchio storto, un altro ancora dice che si è trovato bene...
io li ho presi x la smart,e mi sono trovato benissimo,la consegna e sta ta veloce lui e stato gentile in tutto e x tutto
io sono intrattative per 4 135M da 17" e ancora da decidere 4 per serie 5 e39..... in settimana penso di chiudere l'affarone
che ho letto io si son trovati tutti bene tranne uno e mi pare che abbiano concluso gia almeno 5 o 6...
d Contattato Mauro mi farebbe 380 del modello 236 da 17'' e non tratta il modello 235 che è in catalogo e interessava a me qualcuno si è imbattuto nei modelli seguenti? http://felgenkatalog.auto-treff.com/showpic.php?nr=171 e http://felgenkatalog.auto-treff.com/showpic.php?nr=098
Gli avevo scritto un paio di volte per sapere il prezzo per la spedizione in Italia e il prezzo dei soli cerchi senza gomme... non ho mai ricevuto risposta. Avevo scritto in inglese...
Azz ragazzi anche io sarei interessato ad una bella replica m6 da 18" se il prezzo non fosse assurdo su sto sito. Qualcuno ci aiuti Io al limite non posso far altro che mandar un'altra mail in inglese
re: Ciao Prada,siccome anch'io sono in procinto di comprare 4 cerchi,volevo sapere se potevi aiutarmi,perchè ho alcuni dubbi !!Vorrei montare dei cerchi di 18 sulla mia modestissima 318i touring del 2001,e guardando sul libretto ho visto che sono omologati solo con canale da 8 ant,e canale da 8,5 post,che vuol dire montare dei 235/40-18 davanti,e 255/35-18 dietro,col conseguente risultato che per riuscire a spostarmi dovrò montare un secondo motore!!!!!!Dunque,siccome vorrei montare delle gomme non più larghe di 225,sai indicarmi quale può essere la strada??E comunque sono convinto anche io che non sempre spendere una follia sia sinonimo di qualità,la maggior parte delle volte paghi SOLO il marchio !!!!!!Grazie
A me quelli di autoexclusive.be hanno risposto. I cerchi replica M6 sono disponibili 8x18 e 9x18. Il prezzo è di 920€ s.s. comprese.