Non lo so, il venditore mi ha detto per fine mese... dovevo prendere il pacchetto ritiro alla casa madre!
Ordine ok! È arrivata la chiamata! giovedì vado a portare i documenti e assegno per l'imnatricolazione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordine ok! Ieri sera mi hanno inviato email con il libretto di circolazione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordine ok! Ora sto facendo il TotoAssicurazione! Purtroppo devo ricominciare dalla 14^ classe perché l'alfa 147 era intestata a mio padre ed io ero solo contraente! Comunque trovato un'offerta ottima con genertel dove ho assicurato anche la moto (sconto moto+auto)! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordine ok! Ok, ho già provato cercassicurazione, facile.it e poi direttamente zuritel, quixa, Directline e genertel che come dicevo sopra ha spuntato il miglior prezzo, proverò anche segugio, non si sa Mai! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordine ok! Bene bene, l'ora X si avvicina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Giretto da Roma a Sirmione.. tappa raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte .. aspettiamo le foto!
Ragazzi, macchina stupenda appena avrò qualche foto decente aprirò un nuovo post con la presentazione ufficiale di Margot