SAlve, ho una serie1 con autoradio con navigatore. La prima volta che ho connesso il mio smartphone (HTC Desire) mi ha caricato tutta la rubrica, dalla volta dopo resta in carica infinita. ho provato a cancellarlo e a rimetterlo ma nulla, resta sempre in carica contatti perenne. Cosa può essere?
Ciao,anche io ho un htc desire,ma tutto il procedimento me lo ha fatto bene..prova a passare in concessionaria.
Zio can..mi si era sconnesso il tel dal bluetooth della macchina..sempre htc desire s..sono andato in conce e mi hanno detto di lasciarla per fare un aggiornamento e in po' di pulizia al software visto che sembrava lento..mi hanno telefonato dicendomi che avevano provato con 2 cellulari diversi e tutto era ok. Sono andato questa mattina a ritirarla e provando,la connessione funziona,solo che adesso non mi carica la rubrica,mentre i contatti li vedo tutti..il ragazzo ha connesso il suo e a lui scarica la rubrica..quindi il problema non e' la macchina ma il mio telefono..eppure appena presa la rubrica l aveva scaricata. Avete qualche idea di come poter fare?