Qualche tempo fa qualcuno ha chiesto notizie per un tablet android leggero e performante, bhè, sony propone questo: Che a quanto pare è più grande di un ipad (10") ed è più sottile e leggero, senza rinunciare a nulla.. Resta l'incognita del prezzo, che in genere nelle serie "Z" di sony non sono mai contenuti...
In UK pare che costera' come l'ipad air per la versione wifi 16gb e 20 gbp meno nel caso di 32gb. Quindi, no grazie. A parita' di prezzo prendo l'air, cosi se/quando mi rompo almeno trovo qualcuno che me lo ricompra.
Grazie [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] l'avevo chiesto io, ma sto ancora aspettando il nexus 10, se mai uscirà a questo punto....
R: Sezione Android Molto saggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Sezione Android A quanto pare l'aggiornamento e stato interrotto e tolto perché hanno segnalato in molti bug su wifi e sveglia. Almeno ci stanno lavorando.
R: Sezione Android Ah vedi.. questo mi conforta.. allora aspetterò.. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
R: Sezione Android ;-) pero sto kitkat e veramente leggero. A parità di software installati lascia veramente più ram libera, minor consumo energetico ed e piu reattivo. Parto oggi dalle 7 del mattino con 100‰ di batteria, in questo momento ho 73% qualche chiamata, sms, whats up a palla wifi o 3g...non male direi. Quello che mi e piaciuto e che adesso in tutta la notte in deep sleep mi consuma se proprio deve un 2% al massimo. Unica cosa che noi del htc one abbiamo notato e se disattivato il fast boot esso comporta un minor consumo di batteria, almeno cosi si parla in un altro forum da quando e uscito questo telefono, non saprei se vale anche per gli altri Android.
nexus 4: quando vado su cronologia telefonate, mi mostra solo 10 o 19 ore fa hai ricevuto o fatto questa telefonata. Troppo generico, il vecchio samsung jet mi dava l'esatta ora, giorno, mese, anno che ho fatto-ricevuto quella telefonata. Si può cambiare, esiste qualche programma che rimedia alla cronologia a dir poco approssimativa delle telefonate sul n4 ? Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella lista cerca di raggruppare le chiamate relative stesso numero, quindi non puo' mostrare data ed ora esatta di 1 chiamata, dato che spesso una riga si riferisce a piu' chiamate. Hai provato a "cliccare" su una riga (nella parte dove compare il numero, non sulla cornetta): dovrebbe aprirsi il dettaglio dove puoi vedere data/ora/durata di ogni chiamata che era stata raggruppata in quella riga. Non credo si possa cambiare questo comportamento, se non ti piace e se vuoi avere avere l'elenco dettagliato di tutte le chiamate una ad una, mi sa che devi installare un app alternativa.
Che pirla che sono, grazie mille, si hai ragione tu. Stasera ti reppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Ma fammi capire tu hai messo la 4.4 originale o hai messo una ROM cucinata? Xk io aspetto la stock,sperando la rimettano presto risolvendo sto problema "sveglia".. Poi volevo chiederti (anche se so ke è banale..) ma per selezionare più foto ad es. In galleria e cancellarle insieme,anziché doverlo fare smpr singolarmente.. come diavolo si fa ke nn riesco a capirlo?? inviato da HTC ONE tramite tapatalk