http://www.it.autothek.com/ è + conveniente di gommadiretto, per esempio circa 15 neuri in meno a gomma su una nokian da 225/55/16. Se sei già cliente hai il 5% in meno sul loro listino... iva e trasporo inclusi Qualcuno lo conosce?
no pero' i prezzi sembrano ottimi L unica cosa che nn mi convince sono il bonifico anticipato... 2. Il loro contatto italiano ha un indirizzo sbagliato Tocca informarsi
ma anche su gommadiretto paghi anticipatamente, solo che autothek non vogliono la carta di credito ma solo il bonifico. Il contatto italiano non capisco perchè lo abbiano messo, non c'è nemmeno il tel..
hai visto che prezzi???? ora lo voglio un po' monitorare per vedere se i prezzi subiscono le oscillazioni "borsistiche" tipo gommadiretto... Cmq non è male, anche perchè vedi quanti pneumatici hanno a magazzino Bisognerebbe anche informarsi per la eventuale procedura di affiliazione del club per avere lo sconto!
non è che qualche mod si informa su una eventuale collaborazione con questo sito...o devo fare proprio io da cavia?
Dai Luca, tu ne hai + bisogno di me... le mie hanno 11000 km e le termiche le prenderò in autunno (quest'anno mi è andata bene... ): io propongo una bella convenzione del club! Bisognerebbe sapere se qualcuno su altri forum ha già acquistato lì...
Ce ne' di differenza.........,qualcuno ha gia' provato???Anch'io ho bisogno di prendere le gomme (18").c'è qualcuno che si prende la briga di mettere insieme un gruppo d'acquisto oppure farsi avanti come BMWPASSION,se i boss acconsentono Gia' che ci sono vi chiedo anche un parere su che gomma potrei montare,avevo puntato le FALKEN FK104,IL DISEGNO MI PIACE PERO' NON SO SE LA GOMMA è ok ....che dite vado de gommadiretto??????
si potrebbero montare 2 gomme da 255/45 ZR17 sul posteriore e 2 gomme da 225/45 ZR17 sull'anteriore? quale marca mi consigliate, non vorrei spendere molti soldi, ma non vorrei neanche andare fuori strada alla prima curva....
Ragazzi, io per adesso non le posso ordinare perchè non mi servono ancora, però si potrebbe chiedere la procedura per una eventuale affiliazione!