Gallery completa: Archivio Immagini - Fiat Group Automobiles Press Via Fiat Prima prova [video=youtube;cf_byjUIrcs]http://www.youtube.com/watch?v=cf_byjUIrcs[/video]
Il nuovo colore verdino è bellissimo! La strumentazione non mi pare aggiunga nulla di particolare quindi bisogna vedere quanto te la fanno pagare optional. Ottimo comunque, finalmente un bel colore per la 500 che attualmente aveva una gamma colori imbarazzante
Io avevo la 500Abarth, perciò non conosco molto la Lounge/Pop o come si chiama.. Ma han cambiato solo il volante e il tacho? Mah.. Sperando migliori il servizio di Garanzia offerta.
eh ma se le mettevano poi mezzo forum si lamentava che "che schifo anche loro i leddini sembra un audi un albero di natale una hyundai....." insomma, decidetevi!
Con 850€ passa la paura, e vai di aftermarket. Ne ho visti di stupendi, che sembrano usciti dalla casa madre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nono, sta benissimo cosi. Niente striscioline di Led ecc..ecc.. Però potevano aggiornarsi un attimino e mettere un navy (sopracitato), gli specchietti richiudibili e i finestrini che ambe2 si alzano e si abbassano ad un solo "click". Optional, che dato il costo (non proprio alla mano) per una scatoletta di tonno, ci dovrebbero essere. Comunque la 500Abarth rimane la mia preferita, insieme alla MiniCooper: piccole e cattive.
Il fatto è che devi eliminare le bocchette d'aerazione e prendere una mascherina speciale che costa circa 90€ per poter mettere un doppio din aftermarket... Bastava creare una semplice predisposizione con un navi come per la giulietta... Si perdono sempre in un bicchier d'acqua, cosa frequente nel gruppo.
questa è la versione usa della 500L (che poi non capisco perchè da noi ha i frontale leggermente diverso) se non volevano fare cmnq come in foto potevan utilizzare il sistema che ha utilizzato la renault con la twingo (4 led nel faretto piccolo) se i led è progettato con la testa non sembra proprio una coreana albero di natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />