Ragazzi ma se voi avete i tergicristalli anteriori attivati ed inserite la retromarcia, si attiva automaticamente anche quello posteriore? Io ho sempre avuto questa funzione su tutte le precedenti auto.... ma sulla mia F20 quello posteriore si attiva solo manualmente dalla levetta e non parte in automatico
Sai che mi è capitato di notarlo proprio ieri. ..stessa tua esperienza. ..con le altre si ora no. Andiamo bene. ..
Se non ricordo male sulla mia si attivava, maledetto Alzheimer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando attivate il tergi posteriore, quest'ultimo esegue i cicli ad intervalli di tempo di tot secondi. Se lo avete già attivo, parte in automatico appena innestate la retro. Confermate?
Se hai il tergi post attivo (intermittenza) e metti la retro questo pulisce in maniera continua. Purtroppo non c'è la funzione che collega tergi post, retro e quelli anteriori... Magari fosse attivabile! Lo avevo prima sulla clio!
Boh prox settimana passerò in conce x chiedere x codifica led posteriori e chiederò se si può attivare il tergi post quando ho quelli ant attivi ed inserisco la retro...
Tergicristallo posteriore e retromarcia Mi ricordo che era una delle prime cose che avevo notato 2 anni fa appena presa.. Anche con sensore pioggia, se inserisci la retro (e i tergi anteriori sono attivi) i tergi posteriori rimangono spenti.. Che tristezza... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra una grossa caxxata cmq... non credo che serva un chissà quale sensore per farlo funzionare automaticamente... dato che qualunque auto più sgalfa lo ha di serie!!!
ma veramente se metti la retro con i tergi accesi...non parte il tergi-lunotto? questa funzione...c'è praticamente su tutte..ed effettivamente è comoda... vabbè... girerò la levetta...